|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: roger waters in the flesh
-
06-07-2003, 16:39 #1
-
07-07-2003, 09:37 #2stedel Guest
Se intendi il SACD...
...si il centrale non suona. Ti dirò di più, se imposto come large tutti i diffusori, quindi escludendo il Bass management, neanche il sub emmette! Per cui credo che ia un 4.0. E per giunta anche registrato da cani (dei bassi fastidiosi e strabordanti, almeno nel mio impianto).
Ciao
-
07-07-2003, 14:56 #3
mi accodo ! alle lamentele, il SACD dei Pink Floyd suona molto meglio di questa Ciofeca di DVD .
Ciao Strudel !Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
07-07-2003, 17:10 #4stedel Guest
Ciao!!
Come buttà lì...nella città del sole???
Quà si schiatta di caldo....almeno lì hai il "maro" a quattro passi...
Come ti invidio!!
Strudi
-
07-07-2003, 20:23 #5
dvd
mi riferivo al dvd, suono equilibrato, ma senza centrale. in copertina viene dato 5.1 e anche sulla recensione di suono non si fa menzione. a questo punto mi chiedo si li ascoltano davvero tutti i cd/dvd/sacd/dvdaudio/vinile che recensiscono. ciao alex.