|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: quobuz off line
-
19-05-2020, 17:36 #1
Junior Member
quobuz off line
Dopo aver usufruito dei 30 giorni gratuiti offerti da qobuz , sono rientrato in Tidal , per motivi non dovuti a problemi di qualità, in quanto considero qobuz equivalente in tutto a Tidal. Ho preso in considerazione Tidal e Qobuz per la possibilità di fare streeming in alta qualità. A distanza di oltre un mese mi succede che i brani scaricati da qobuz per l' ascolto off line sono ancora utilizzabili !! Impossibile che i tecnici qobuz non abbiano considerato che se un utente si abbona per un mese, effettua dawnload a volontà e poi disdice l abbonamento, l utente non necessita più di pagare per mesi e mesi.
Il numero di brani da me scariccati e di circa cinquanta.
Qualcuno sa come funzionano queste cose ?
saluti a tutti - giovanni
-
06-07-2020, 19:04 #2
Come è finita poi? Io ho disdetto dopo aver pagato un mese mi hanno concesso 3 giorni in più non sarà stata una cosa del genere?
Dettoper inciso non ho scaricato nulla per l'ascolto offline (in realtà non uso il telefonino per la musica ma il PC):Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)