Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

...dove posso trovare un catalogo online e magari comprare qualche SACD???

Salve, ho da poco tempo il Marantz SA8005 forse sopratutto grazie a ricerche fatte su questo forum, mi trovo molto soddisfatto, e adesso vorrei trovare un paio di SACD, però quello che trovo su Amazon o Ebay è molto costosto, per esempio Aion dei Deac Can Dance che poteva interessarmi, costa sui 45€...anche qualcosa dei Pink Floyd, che ho cmq già in Cd o vinile, praticamente non trovo quasi nulla su SACD!!!...sono un pò deluso, perchè si pubblicizzava molto il supporto!!!

cmq la mia domanda è:

...dove posso trovare un catalogo online e magari comprare qualche SACD a prezzi onesti???
    Ultima modifica di chopper77; 24-10-2014 alle 13:44

Ciao. Intanto puoi cominciare quì
    Puoi leggere le recensioni e ogni titolo ha il suo link con i vari siti di amazon ed altri. Comunque su amazon ce ne sono di tutti i prezzi. Anche Dark side dei Pink floyd non mi sembra costoso. E poi li vale tutti! Su Amazon italia li puoi trovare digitando "sacd" o anche "suono digitale".
    Con firefox ha installato l'applicazione Pricedrop che mi avvisa quando un titolo, che sto seguendo sui vari amazon, scende di prezzo.
    Buona ricerca.
    TV: Philips 42PFL9664 - Lettore blu ray: Philips bdp3000 - MySkyHD - Amplificatore: Yaqin MC84L - Sorgente: pioneer PD-D6 mk2 - Diffusori: Richard Allan RA8 - Cavi segnale: VDH D102MkIII - Cavi potenza: Chord Carnival Silverscreen.

grazie, ho ordinato su Amazon la versione deluxe del nuovo dei Pink, sta un CD e un Bluray, potrei leggerlo con il mio Marantz Sa8005, che legge i SACD???

Se legge i sacd legge pure i cd. La differenza è che ascolterai un cd, non un sacd
    TV: Philips 42PFL9664 - Lettore blu ray: Philips bdp3000 - MySkyHD - Amplificatore: Yaqin MC84L - Sorgente: pioneer PD-D6 mk2 - Diffusori: Richard Allan RA8 - Cavi segnale: VDH D102MkIII - Cavi potenza: Chord Carnival Silverscreen.

ahahahha...si mi sono spiegato male, i CD naturalmente si, non capisco se SACD o bluRay audio sia la stessa cosa!!!

Non sono la stessa cosa. Credo che il tuo lettore non legga i blu ray.

http://www.amazon.it/gp/product/B00N...ilpage_o01_s00

...mi sa proprio di Si!!!...che strano fare tutti questi supporti che poi non sono commerciabili, spero di leggerlo con la PS3!!!

il blu ray audio lo puoi leggere solo con un lettore blu ray.

Comunque io ho acquistato diversi SACD su amazon e su play.com e ne ho presi diversi a 10 euro.
    Se qualcuno conosce altri siti convenienti, anch'io sarei interessato.
    Ultima modifica di donniedarko; 25-10-2014 alle 14:46
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

per ora su Amazon, solo costosi, parlo di rock e metal, ma notavo che ci sono molti SACD di classica e jazz...generi che non ascolto molto

io su amazon.it ho preso freewheelin bob dylan a 10 euro e at fillmore east degli allman brothers a 14 e getz/gilberto a 9, bossanova dei pixies (MFSL) a 20 e a love supreme di coltrane a 10, ma questi ultimi li ho presi da un venditore esterno. Poi ho visto che, a prezzi onesti, avevano anche tumbleweed connection di elton john, dark side of the moon e poco altro.
    Su play ci sono i vari elton john e i diana krall sui 10 euro, un disco di bjork a meno di 8 euro e diversa altra roba. Dai uno sguardo e se trovi qualcosa di conveniente, fai un fischio.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Citazione Originariamente scritto da chopper77 Visualizza messaggio
    .... spero di leggerlo con la PS3!!!
    Il blu-ray dovresti leggerlo facilmente con la PS3.

è ovvio che la PS3, essendo un lettore blu ray, ti consente di leggere il blu ray audio. Occhio però che se non hai un amplificatore che supporti l'hdmi, il beneficio sarà soltanto per l'audio in stereo, dato che il dts hd, con il cavo ottico viene veicolato soltanto in core (1,5 mbps).

ok grazie, ma per esempio, se entro in ottico (o non so se la PS3 abbia il coassiale, devo ancora averla) ed ascolto un BluRay Audio, posso ascoltarlo nella sua frequenza originale???, per esempio 24/96

il mio impianto PS3 a parte è ormai Only Stereo

Citazione Originariamente scritto da chopper77 Visualizza messaggio
    ascolto un BluRay Audio, posso ascoltarlo nella sua frequenza originale???, per esempio 24/96
    Pur essendo possibili alcune variazioni, in genere le connessioni S/PDIF al massimo supportano segnali audio stereo a 16bit/48 kHz
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

speriamo, devo fare qualche prova, ma è montata in un altra stanza!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •