|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
19-02-2015, 00:14 #1
Senior Member
tidal disponibile in italia: lo spotify quasi audiofilo
ieri ho installato tidal, per chi non lo conosce è del tutto simile per stile, funzionamento e archivio brani a spotify, ma si differenzia per l uso di file flac e alac
il tutto ad un costo di 20 euro mese, ossia il doppio di spotify premium.
Onestamente non ho ancora avuto modo di testarlo bene ma rispetto a spotify ho notato che usano un volume di riproduzione molto più alto
che complica il confronto.
La prima settimana è gratis ma dovete cmq registrare un mezzo di pagamento.
Iromia della sorte se non loggati gira persino su xbox one facendovi sentire i trenta secondi di preview. Una volta loggati vi dice che manca flashplayer e fine dei giochi.
Provatelo e ditemiscrivo da un diavolo di tablet. Qualche strafalcione in battitura scappa. Se leggete potete anche interpretare
-
19-02-2015, 08:28 #2
Senior Member
se ne parla gia' qui (poco) : http://www.avmagazine.it/forum/38-au...aming-musicale
Mi sto interessando pure io, anche perche avevo gia in mente di prendermi uno streamer che supportasse un po' di servizi e sto valutando il sonos connect / bluesound node. Entrambi supportano Tidal.
Certo 20 euro non sono pochi ma se qualita' e paragonabile al CD alla fine e' il costo di un paio al mese, il catalogo mi sembra abbastanza vario. Quello che merita se riesco me lo compro in vinileAmpli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed