Incredibile, cosa ti vendono al giorno d'oggi....vai in edicola per comprare il solito giornale, e cosa trovi? l'ennesino trito e ritrito CD degli "Scarafaggi" (che poi il nome "Beatles" non significa "Scarafaggi", ma bensì sarebbe più corretto chiamarli "Scarabei" o "Maggiolini"), che te li ritrovi pure in edicola ormai non è più una novità, ma di sicuro non sarà niente di eccezzionale (come quelle pubblicità vogliono farci credere), se te lo vendono in edicola poi, a quel prezzo, come quelle schifose cassette dei Beatles registrate da cani che ti vendevano anni fa in edicola con la rivista "Gente"....
Ma poi cosa intendono loro con "rimasterizzazione"? registrare i brani un un formato audio compresso osceno anche per i bifolchi e trogloditi, distruggendo la gamma dinamica e tonale e alzando il volume fino all'inverosimle tanto da rendere il tutto irritante per le orecchie (tanto da farti venire un'emorragia alle orecchie), solo per competere con le altre case discografiche in questa stupidissima ed insensata "guerra del rumore"?
e il bello è che ci hanno messo 4 anni....bah...
Qui c'è solo una cura molto efficace al 1000%: vai su eBay o dal tuo "spacciatore di dischi" di fiducia, ti compri una bella copia mono (o stereo, se vuoi) dei Beatles e vedrai che le tue orecchie ti ringrazieranno in eterno per questo...fidati!
Poi ognuno ha opinioni diverse, questo è ovvio, ma una cosa è certa: i Beatles si rivolterebbero nella bara per questo....un momento...Ringo Starr è ancora vivo, ma anche Paul?
