Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vinili nuovi

Vinili nuovi

Salve mi capita acquistando vinili sigillati che siano sporchi.Io ho una macchina lavadischi knosti però non è molto pratica per lavare un disco solo.Come posso fare per dare una pulita al disco?(aldilà della spazzola ovviamente).grazie

Red face

l'ottimo articolo di Marlenio ad inizio sezione ha un punto in cui ne' parla approfonditamente e cita i vari casi a seconda del livello di sporcizia e/o tipo.. cmq un panno inumidito di acqua demineralizzata-distillata, farà al caso... cmq noto con piacere che non sono l'unico ad avere patemi d'animo tutte le volte che acquisto un vinile nuovo, cosa che poi è più che sensata.. tutte le volte sono stracolmi di polvere e la spazzola in fibre di carbonio è assolutamente deludente; è vero rimuove la polvere ma non li rende affatto anti-statici... già l'ascolto dopo siamo punto e a capo ed il giradischi ringrazia.......
    ciao!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •