|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: I V/Nostri Vinili
-
09-01-2011, 12:03 #1
I V/Nostri Vinili
Ho pensato di aprire questo thread per dedicarlo a tutte quelle persone che per semplice "nostalgia" o per scelta mostrano interesse e passione per i dischi in vinile.
Se volete potete postare foto, impressioni di ascolto e commenti sui dischi che avete visto, avete ascoltato o possedete.
Se preferite, considerate questo thread come un "luogo di ritrovo" per discutere dei "vecchi" ma ancora molto apprezzati dischi in vinile.
A tempo dovuto vi parlerò dei miei, numerosi, dischi conservati con affetto e gelosia nel tempoAmplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
21-01-2011, 11:17 #2
Guest
Ciao Zio Mano
Che bella idea!
Personalmente non riuscirei a contribuire con foto e materiale (dovrei avere qualche "perla" incellophanata chissà dove...), ma se riesco cerco di contribuire nel mio piccolo a questo thread
Perché non inizi proponendo una selezione tra i tanti vinili che custodisci così bene?
-
21-01-2011, 12:18 #3
Questo fine settimana "arricchirò" questo thread con altre foto e pareri di ascolto
Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.