|
|
Risultati da 1 a 15 di 35
Discussione: CD audio Giapponesi
-
10-09-2010, 09:08 #1
CD audio Giapponesi
Introvabili ... in Italia ?
Non riesco a trovare nessun albun o singolo delle seguenti artiste giapponesi :
Ayaka Hirahara ;
Angela Aki ;
Masako Mori ;
Kaori Muyraji ;
Kaji Meiko
Consigli per aiutarmi a trovare questi CD audioAmplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
10-09-2010, 09:12 #2
bella Zio!!!
hai fatto un giro su Amazon?2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
10-09-2010, 09:15 #3
Ti dico la verità, ho fatto una "blanda" ricerca.
Da quello che sono riuscito a capire , nemmeno sulla piazza Inglese sono disponibili certi autori.
Però provo subito su Amazon
EDIT:
Accidenti che prezzi su Amazon.
In buona parte CD import che partono da 60 dollari americani a salire ... .
Con Amazon come faccio con la dogana ?Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
10-09-2010, 09:25 #4
in che senso come fai con la dogana? la tassa c'è
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
10-09-2010, 09:27 #5
Prova sulla baia..ci sono anche molti DSD a buon prezzo.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
10-09-2010, 09:32 #6
No, non pensavo al supplemento dovuto per la dogana !
Pensavo al fatto che potrebbero bloccare il materiale in dogana ?!
Ad essere sincero la "baia" proprio non mi è mai piaciuta, ma se può essere un'ultima spiaggia mi ci aggrappo volentieriAmplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
10-09-2010, 09:36 #7
beh dai non essere negativo, il blocco avviene per i controlli se i pacchi sono troppo voluminosi, non credo che se ordinassi dei dischi te li bloccano
io non ho mai avuto problemi, presso anche altri siti2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
10-09-2010, 10:13 #8
Mi tranquillizzi
Appena potrò tenterò un piccolo ordine e vediamo cosa succede.
Ne vale la pena perchè alcuni brani delle cantanti/autrici elencate sono veramente "ben riusciti" ... .Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
10-09-2010, 10:15 #9
non li conosco
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
10-09-2010, 10:19 #10
Forse perchè la buona parte della musica poco "commerciale" giapponese non viene importata da noi ?!
Pensa che quando ho chiesto in negozzi spacializzati di musica, alcuni conoscevano e scuotevano la testa dispiaciuti, altri cadevano dalle nuvole.
Un certo tipo di musica deve anche piacere, ma è un peccato non la si possa trovare nei normali "circoli" di venditaAmplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
10-09-2010, 10:52 #11
ti do piena ragione zio
una vergogna
-
10-09-2010, 19:07 #12
Senior Member
Piccolo aiuto.
Su ibs un cd di Kaori Muyraji cè e costa un prezzo normale (19,8€)
http://www.ibs.it/ser/serfat.asp?sit...=Kaori+Muyraji
Spero di essere stato di aiuto
CiaoHi Fi: Ampli: Cambridge Audio Azur 350 A - Diffusori: Canton Gle 420 - Stand: Autocostruiti - Cd/Sacd: Marantz Sa 8003. Htpc con Essence St e Amd 5700 XT. Parte HT in allestimento (ad oggi ho, HTPC, Maranzt Sr 5013, Sony x800 m2, Panasonic Tx-58gx830)
-
10-09-2010, 20:21 #13
Assolutamente sì, gxsin !!!
GrazieAmplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
11-09-2010, 11:26 #14
Ottimo ibs zio, ho preso un sacco di cose
magari dai un occhio anche alla Feltrinelli
Ultima modifica di cattivik83; 11-09-2010 alle 11:46
-
11-09-2010, 11:37 #15
Mi hai letto nel pensiero
Oggi non'ho avuto tempo di fare nulla.
Non sarebbe male utilizzare questo post per raccogliere tutte le preferenze musicali "filogiapponesi" ... .
Magari ne esce qualcosa di interessante !Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.