Consiglio acquisto lettore CD per Onkyo 906, e Focal 826
Stavo ipotizzando di sostiutire il mio sintoamolificatore Onkyo 905 con un integrato dedicato, ma da più parti confortandomi già sulla bontà dell'Onkyo, mi è stato detto che forse dovrei cominciare a preoccuparmi del lettore cd che penso sia vero essere l'elemento veramente debole.
Infatti la musica attualmente la sto ascltando come sorgente con la PS3...non fischiatemi.
Infatti non è che non mi trovo bene con l'Onkyo o con le Focal 826, e prima di fare scelte esagerate di sosituzione vorrei comprare un lettore, ho sentito di Denon 700AE, o Cambridge 540 o 640 Azur...qualcuno sa le differenze dei due Cambridge, a me non interessa il SACD, voi cosa mi consigliate.
Dalle recensioni non si capisce molto, vorrei qualcosa che non esasperi alti o bassi, ma che non sia necessariamente piatto, buona ed equilibrata timbrica, profondità, insomma il vostro miglior acquisto qualità/prezzo
Grazie a tutti
Ultima modifica di Bonola; 27-07-2009 alle 15:23
Bonola MM1
TV: Pioneer LX5080D, Sintoamplificatore: Onkyo 905, Lettore Cd: Onkyo DX7355, Diffusori: Focal Chorus 826, Sorgente BD: PS3 SLIM.