|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: CD degli STROKES - Copy Control
-
10-11-2003, 16:15 #1
CD degli STROKES - Copy Control
Considerandomi un esperto di A/V, il mio collega mi ha chiesto lumi riguardo al Copy Control, poiche' pare che NON possa ascoltarsi l'ultimo Cd degli Strokes in automobile.
A casa, ha un lettore CD della ROTEL che non ha problemi. Idem sullo Walkman.
Il Blaupunkt originale VW Golf, invece, rimane muto come un pesce.
Non vi dico la rabbia, essendo uno che ha acquistato piu' di 3000 CD originali e 1000 vinili!!!!!!
Che gli devo dire? Restituirlo e basta?
Consigli?
-
11-11-2003, 12:01 #2
Advanced Member
Un piccolo contributo
Ti posso portare la mia esperienza.
Sia a casa che in auto ho un lettore dvd che legge anche cd masterizzati.
Gli ultimi cd acquistati ( Giorgia e Iron Maiden ) con copy protection non sono "leggibili" dai miei multilettori e devo estrarli dal cd originaler e masterizzarli su nuovo supporto. Ritengo non ci sia bisogno di alcun commento.
Raffaele
-
13-11-2003, 16:01 #3
Junior Member
Tema purtroppo noto!
Ciao
Ho trattato il problema su una lunga inchiesta ormai qualche mese fa su Audio Review 232, febbraio 2003, ripreso da ACS-AudioCarStereo 122 dove si approfondiva la particolare difficoltà delle autoradio di serie.
Una cosa che il tuo amico può (anzi, dovrebbe) fare è riportare il CD al negozio, appellarsi al diritto di garanzia o di recesso (sempre che rientri nei tempi di legge) e farsi cambiare il CD o farsi restituire i soldi [B]perchè il CD non funziona! [B] Per dimostrarlo basta far salire chi dice di no in auto! E se compri una cosa che non funziona, DEVONO cambiarla...
Rocco