|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: nuovi diffusori
-
10-02-2008, 20:42 #1
nuovi diffusori
cari ragazzi,
per motivi di spazio devo togliermi il 5+1(mission serie 78 )e vorrei re-investire un 2 belle casse di qualità (max 2500 usate)
che cosa mi consigliate? la stanza è 4x4 e ascolto tutto,ma non molta classica e jazz
ampli pre e finale musical fidelity
salutiHT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).
-
10-02-2008, 21:59 #2
ciao!
ke bello 1 altro H T dipendente che intraprende la strada del sistema stereo
allora!con 2500 euro nell'usato ti diverti parecchio ed i musical fidelity fanno filare quasi tutto ciò che c'è in commercio quindi la ricerca si allarga a dismisura e sono costretto a chiederti:
-arredamento?(quanto e come)
-musica ascoltata?(sia in digitale che eventualmente in analogico)
-preferenze estetiche(waf)
con queste risposte sono sicuro di poterti dare un'indicazione pressochè definitiva di una rosa di diffusori che ben si legano alle tue elettroniche.
detto questo mi prendo la libertà di proporti la strada dell'autocostruzione che con 2500 euro ha ben pochi limiti,o..
edit del moderatore: comportamento vietato dal regolamento
ciao ale!Ultima modifica di cobracalde; 10-02-2008 alle 22:10
-
10-02-2008, 22:17 #3
Alessandro Pecorelli, dal regolamento:
F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.
1h – inserire informazioni pubblicitarie all'interno dei messaggi senza il consenso dell'Amministratore;
-
11-02-2008, 23:26 #4
...quale Musical Fidelity?
Che ambiente?Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
17-02-2008, 16:39 #5
arredamento
arredo minimalista ma non capisco se questa informazione ha valore estetico o funzionale...
in tutti i casi 2 divani (3posti e poltrona da 1) un paio di librerie e tappeto ! Mf pre e finale serie A300
autocostruzione no grazie non ho tempo!
ciao e grazieHT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).
-
17-02-2008, 17:15 #6
...con quel budget e quello spazio disponibile mi orienterei su dei buoni bookshelf......l'amplificazione è senz'altro valida
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
18-02-2008, 00:29 #7
bookshelf
non mi piacciono molto esteticamente i Bookshelf, in tutti i casi che consigliate?
ecco il mio living..
http://farm3.static.flickr.com/2187/...c0e3b21d_b.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2199/...da6a9f12_b.jpg
ciaoUltima modifica di michelefiorentin; 18-02-2008 alle 00:47
HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).