|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: Pura Classe A
-
22-04-2003, 19:47 #16
Per il momento mi sono limitato ad editare i messaggi di Tremorrrr tagliando le parti offensive.
Tremorrrr sei avvisato pubblicamente, se continui ad essere offensivo, prima ti ribanno poi prendero' i miei opportuni provvedimentiCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
22-04-2003, 19:59 #17
Bannato
Per Gianni il "bannatore"
Mi sembra che in un paese democratico
ognuno debba avere la possibilita'
di esprimere la propria opinione
specie se non danneggia nessuno(ciao peppe, come vedi
ho aperto un altro 3d),
se poi reprimere di nuovo
il mio pensiero con la tua "autorita'"
ti fa sentire soddisfatto, fallo pure,
ma non credo faresti una bella figura.
p.s.
Forse in Corea del nord avrei avuto piu' liberta'.
-
22-04-2003, 20:45 #18
tremorrrr sei stato avvisato piu'volte .
il tuo linguaggio e' offensivo per le persone civili che abbondano su questo forum.
tu NON sei gradito!
posta qualcosa di concreto e non le stupidaggini offensive postate fino ad ora, e sei libero di fare quello che vuoi.
Siamo in un paese democratico, ed hai liberta' di parola, ma la tua liberta' finisce dove comincia quella degli altri.
Mi hai fatto perdere fin troppo tempo, lasciami fare quello che devo fare che ho cose ben piu' importanti di stare a correre sul forum dietro qualche ignorante che vuole far credere di essere il Messia.
BASTA!
Impara ad essere civile e rispettare gli altri e sarai rispettato!Ciao
Giovanni
-
22-04-2003, 21:01 #19
Io nel forum di hw upgrade son stato bannato per molto meno: Caro Tremorrr se hai qualcosa da dire ad un moderatore, ricordati che la strada da usare è quella del messaggio privato: la netiquette di vieta di mettere le tue beghe in pubblico: certo non è il modo migliore di presentarti al forum; qui son tutte persone civili, cerca di comportarti come tale....
Se poi vuoi un forum a tua misura vai su quello delle schede video del forum di hw , inizia a parteggiare o per l'nvida oppure per la Ati , e vedrai come ti troverai a tuo agio...
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-04-2003, 21:59 #20
Re: Per Gianni il "bannatore"
TREMORRRR ha scritto:
Forse in Corea del nord avrei avuto piu' liberta'.
Ci siamo detti: non sarà un bambino, diamogli una seconda possibilità.
Hai aperto un thread volutamente provocatorio, tirando la gente a risponderti seriamente per sbeffeggiarla con aria di sfida e prosopopea.
Aggiungendo in fondo ai tuoi messaggi quella simpatica signature.
Se puoi portare qualcosa di utile al forum, fallo, altrimenti facci capire cosa vuoi, perchè di interventi come il tuo nessuno ne sente la mancanza.
E rispetta il regolamento: appunti ai moderatori si fanno solo in privato.Ciao, Peter
-
22-04-2003, 22:16 #21
Bannato
L'autocritica migliora il pensiero
Se chi afferma che l'alta fedelta'
e' superiore di gran lunga al migliore
impianto audiovideo e' un ignorante,
ebbene sono un ignorante,
e comunque non ho offeso nessuno
come sono stato offeso io solo per aver
aperto una discussione in modo sereno
e con un tono garbato.
-
22-04-2003, 22:56 #22
Senior Member
Scusa tremor
Ma cos'è che ti rode?
Quale attrazione fatale di spinge a frequentare questo forum?
Il mondo e la rete sono grandi.Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
22-04-2003, 23:42 #23
Advanced Member
Giusto per chiarire qualche punto che spesso MOLTI tralasciano o fanno finta di non sapere:
QUESTO NON E' UN FORUM PUBBLICO, E' UNO SPAZIO PRIVATO OFFERTO GRATUITAMENTE AL PUBBLICO ED APPOSITAMENTE REGOLATO.
Chi pensa di non volersi/potersi adeguare può rivolgere altrove le proprie attenzioni.
Saluti
Luca
-
23-04-2003, 05:01 #24
Tremorrrrrrrr
sei anche palesemente bugiardo, ho cancellato dai tuoi post tutte le frasi con le quali asserivi che i polli esistono ancora, rivolto praticamente a tutte le persone che frequentano questo forum. Non sei moderato, diciamo che ti abbiamo moderato, forse e' piu' giusto.
Non hai il diritto di offendere nessuno, tantopiu' che la tua preparazione tecnica, per quanto mi concerne e' sotto lo zero, avendo rifiutato il confronto con altri, asserendo solo di essere superiore e basta.
La tua discussione non e' pacata, ti ho scritto in PM e non hai letto il messaggio.
Ti ho scritto che puoi scrivere quello che vuoi, puoi essere anche provocatorio ma non offensivo.
Se rititeni che un impianto audiovideo sia una cosa da polli rimani pure nella tua ignoranza, non sai cosa ti perdi.
Ti perdi una cosa che:
non coinvolge uno solo dei tuoi sensi, ma tre, udito, vista, tatto;
non coinvolge una sola persona posta in quel punto esatto del triangolo equilatero ma tutta una famiglia ospiti compresi;
non ti lamenterai se uno dei tuoi ospiti si toglie le scarpe e il suo pedalino offusca il tw di sx o di dx.
Questi sono solo alcuni aspetti che rendono oggi come oggi l' h/t il business del momento. Molti stanno convertendo i propri impianti, sempre piu' pochi la pensano come teCiao
Giovanni
-
23-04-2003, 05:27 #25
Senior Member
chiusete il topic e basta.
-
23-04-2003, 10:06 #26
Thread chiuso, TREMORRRR bannato.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...