|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Nuovo Arrivo: Preamplificatore Royal Device
-
22-02-2006, 13:37 #1
Advanced Member
Nuovo Arrivo: Preamplificatore Royal Device
Volevo rendervi partecipi del mio ultimo acquisto (e adesso con ultimo intendo proprio ultimo, l'impianto è finalmente completo), stamattina il corriere mi ha consegnato il mio nuovo pre-amplificatore:
questo
ancora non sono riuscito a sballarlo, forse stasera riuscirò a connetterlo all'impianto, in qualunque caso vi farò sapere al più presto le mie prime impressioni d'ascolto
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
22-02-2006, 19:24 #2
Advanced Member
velocissimo ascolto:
prima ascoltavo con il cd (o il giradischi) collegato direttamente al finale (che ha un controllo di volume) adesso invece con il nuovo pre ho tre ingressi (AUX, DVD, CD) ed un potenziometro!
Ho messo al massimo il potenziometro sul finale e ovviamente ho usato quello del pre per alzare od abbassare il volume, così di primo acchito direi che è migliorato il tutto sia sul basso che sul medio che soprattutto sulle alte che mi sembrano ancora più liquide, setose, ma cattive quanto servono!
insomma così al volo direi buono anzi ottimo, certo diciamo che già sapevo ciò a cui andavo incontro perciò una ulteriore conferma del suono che già conoscevo!
Altre impressioni in questi giorni
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
28-02-2006, 18:18 #3
Senior Member
allora troppos rapito dal tuo nuovo pre per postare altri commenti?
ciao alex
-
05-03-2006, 03:31 #4
Advanced Member
sabato mattina sono riuscito finalmente ad ascoltarlo per un paio di orette, che dire come me lo immaginavo!
Trasparente, pulito, preciso, musicale!
Ho ritrovato tutto ciò cho ho sempre avuto dagli impianti Royal Device!
Un bel basso, ancora più controllato e profondo!
Una ottima gamma media, le voci sono interessantissime, prive di sibilanti, pianoforte che sembra un pianoforte!
Gamma alta liquida quanto basta, cattiva quando serve e setosa se la registrazione lo permette!
Ora devo finire di mettere a punto la sala, che come sapete è nel garage e dalle foto che avete potuto vedere è da rifinire in alcuni punti con della gomma piuma bugnata!
Inoltre vorrei spostare indietro un poco il divano perché a mio avviso è un po' troppo a ridosso dei diffusori!
Le prove continuano e vi farò sicuramente sapere altre notizie
ciao