Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Coassiale e ottico sono limitati a 24/192, pertanto l'uso che se ne fa è coerente.Non ha senso dire che coax suoni meglio di usb o viceversa, ci sono un sacco di variabili da considerare: tipi di cavo utilizzati, tipologia di DAC e altri componenti della catena, ecc.
Ripeto: se la massima risoluzione a cui aspiri è 24/192 entrambe le tipologie di cavi la supportano, quindi scegli quello che ti aggrada di più.
Coassiale e ottico sono limitati a 24/192, pertanto l'uso che se ne fa è coerente.
USB e I2S (non so altri connettori) vanno oltre quel limite
Ho guardato or ora il sito Denapfris giusto per curiosità (ora fanno anche streamer e ampli) e... prezzi più cari e di tanto, con le nuove versioni dei dac *_*L’utente ha detto che usa solo Qobuz, quindi non va oltre i 24/192, a meno di sovracampionare.
Ovvio che con USB e I2S si può andare oltre (al momento io uso un I2S sul mio Pontus II e arrivo fino ai DSD512).
Avevo per questo specificato nel caso si mantenesse la stessa campionatura a 24/192…
Mi sa che difficilmente troverò di meglio alla cifra che lo pagaiThe NEO iDSD supports PCM up to 32-bit/768kHz, DSD up to 512 and DXDx2. All remain ‘bit-perfect’.