Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2024
    Messaggi
    1

    Subwoofer per Marantz pm6007


    Buongiorno a tutti, come da titolo, l'amplificatore in questione ha un'uscita dedicata per subwoofer, ma non saprei se abbinarne uno passivo o attivo ed eventualmente quale modello considerare. Al Marantz sono collegati due altoparlanti Magnat Tempus 33, l'impianto è usato esclusivamente per ascoltare musica. La cifra da spendere si aggirerebbe intorno ai 300€, anche usato andrebbe bene, grazie per gli eventuali consigli.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3.232

    il tuo Marantz ha una uscita sub su rca, quindi ti serve un subwoofer attivo altrimenti poi ci devi aggiungtere un amplificatore a parte: ufficio complicazioni affari semplici...

    Indicare un modello non è facile per la numerosa offerta, le tue esigenze, etc. Vedi i modelli Polk, Indiana Line, Canton, Magnat, Klipsh, etc... prendi sempre il più grosso possibile, compatibilmente col budget e spazio di installazione, ad abbassare il livello si fa sempre in tempo, ma se è sottodimensionato non ci si può fare nulla. un 10" Reflex è sufficiente come base di partenza, considerando le casse che hai.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •