Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    12

    Amplificatore compatto con lettore cd e streaming


    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per un amplificatore da collegare a una coppia di casse B&W CM1. Cerco qualcosa a meno di 1000 euro, che legga cd ma soprattutto sia il più recente possibile riguardo le funzioni di streaming, in quanto purtroppo i miei ascolti saranno da spotify. Ho visto il denon Ceol N11, ma è un modello di circa 3 anni fa, vorrei qualcosa di più recente, ma non capisco se Marantz o altri hanno qualcosa di meglio (vorrei che la connessione Bluetooth sia la migliore possibile). Mi potete aiutare?
    Una domanda stupida, le casse ho visto che hanno doppio ingresso per i cavi audio, ma posso collegarci 2 ampli diversi? (ho già un denon 3212 collegato ad esse, ma non ho lettore cd e per spotify uso l app della tv e devo essere sincero, oltre ad essere macchinoso, non si sente bene)
    Ultima modifica di Lorenzo7500; 09-01-2023 alle 20:42

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •