Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio amplificatore compatto - poco spazio

Ciao a tutti,
    come da titolo sono in cerca di un amplificatore compatto.
    Inizialmente ero orientato sul rotel a11 tribute, ma poi viste le dimensioni mi è assolutamente impossibile piazzarlo in casa.

Tra Tangent ampster BT2, denon pma-60 o nad v3020 v2 quale mi consigliate? Altre proposte eventualmente?

Ascolto principalmente cd e tidal master.

Per i diffusori ho meno problemi di spazio, sono orientato per le Klipsch RP-500 (o le 400), possono andare come abbinamento?

Grazie mille.

Ciao con Klipsch metterei al primo posto Nad , il tangent mi sembra un ottimo prodotto ma come per il nad non l'ho mai ascoltato e visto dal vero. Possedendo e ascoltando un Denon (PM600ne) tutti i giorni , invece, il Denon lo metterei tranquillamente all'ultimo posto.

Se lo spazio è poco prova a verificare se rientrano nel tuo budget soluzioni attive come le Kef LSX o LS o prodotto similare , potresti avere dei vantaggi interessanti come la correzione ambientale etc.

Se puoi fai degli ascolti preventivi per capire quale prodotto incontra il tuo gusto.

Ciao
    Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •