Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

IMPIANTO PER PRO-JECT CARBON EVO

Buongiorno a tutti, sono Marco da Rimini e questo è la mia prima discussione!
    Come compromesso con la mia compagna sono orientato all'acquisto del giradischi in oggetto vista la variante gialla che si adatta al mobile del salotto e fa contenta anche lei :-/
    A questo punto mi manca tutto il resto, e nemmeno internet è riuscito a farmi trovare una buona combinazione di ampli diffusori ecc... anzi mi ha solo fatto piu confusione!
    Quindi approfitterei della vostra disponibilità ed esperienza, diciamo che l'ambiente non è grande, pensavo ad un apio di diffusori non troppo grandi... musica prevalentemente rock con tutte le sue sfumature sempre piu ampie con il passare degli anni....
    Grazie a tutti!

dimenticavo!!!! se possibile vorrei stare 5-800 euro max escluso il giradischi!!!

Diffusori starei su degli Elac Debut 6.2, con condotto reflex anteriore e, pertanto, di meno difficoltosa collocazione in ambiente. Ma anche Triangle Borea 02, o le Wharfedale Diamond 12.1
    Come ampli andrei di usato, ho visto un ROTEL RA-05 SE a 300 euro che non sarebbe male (e, si, ha il pre phono) (poi su Audiograffiti trovi il mondo)
    Ultima modifica di uncletoma; 12-02-2022 alle 11:35
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

Citazione Originariamente scritto da uncletoma Visualizza messaggio
    Diffusori starei su degli Elac Debut 6.2, con condotto reflex anteriore e, pertanto, di meno difficoltosa collocazione in ambiente. Ma anche Triangle Borea 02, o le Wharfedale Diamond 12.1
    Come ampli andrei di usato, ho visto un ROTEL RA-05 SE a 300 euro che non sarebbe male (e, si, ha il pre phono) (poi su [URL="https://usato.audiograffiti.co..........[CUT]
    Grazie! Molto chiaro... peccato che quel Rotel usato non l'ho trovato, sono tutti venduti...in alternativa Ra-10 va bene lo stesso?
    Per il resto direi che ci siamo, non manca nulla!

Oppure il Denon PMA-600NE?

Citazione Originariamente scritto da Beibibelll Visualizza messaggio
    Grazie! Molto chiaro... peccato che quel Rotel usato non l'ho trovato, sono tutti venduti...in alternativa Ra-10 va bene lo stesso?
    Per il resto direi che ci siamo, non manca nulla!
    Hai MP, se la tua casella è libera
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •