Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Nuovo Marantz Model 40N o Rotel???

Ciao a tutti.

Sarò brevissimo, devo scegliere tra Rotel RA1572 MKII o Questo Nuovo Marantz Model 40N.

Non conosco niente di entrambi e non posso ascoltarli, in genere ho sempre avuto amplificatori Nad ma adesso ho abbandonato per una serie di problemi mai risolti dopo mesi di attesa...

Entrambi i modelli hanno tutto quello che mi occorre, anzi anche troppo!

Del Rotel leggo che suona un pò "duro" e poco più spinto in gamma medio alta rispetto a Nad del Marantz mi baso su quello letto Del PM 8600 probabilmente un pò troppo "caldo?" e poco dinamico, ma a memoria Marantz era un buon marchio e poi questo è Made In Japan realmente di fatto mentre Rotel credo Cina, sempre che possa contare qualcosa.

Questo nuovo model 40N hanno raddoppiato Transistor in uscita ampliato il trasformatore ed aggiunte altre particolari come piste dirette in rame ecc....tutto volto a dare maggior dettaglio, dinamica e potenza (anche se di fatto dichiara sempre 70 X2).

No so se la minor potenza lo penalizzi a priori oppure ci sono altri dati da valutare (il Rotel è un 120 X2).

E' tutto, diffusori per adesso sempre Kef R300 ma non definitivi.
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Alexxxxx; 18-02-2022 alle 19:13

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •