Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    36

    differenza fixed gain e direct


    Ciao a tutti!
    c'è una cosa che non riesco a trovare ovvero la differenza tra fixed gain e tasto direct.
    Ovvero è più indicato avere un integrato con tasto direct che lo trasforma in finale di potenza oppure un integrato con il fixed gain? Qual'è anche la differenza di controllo del volume? Domando perchè ad esempio anche le ultime serie hdsa di arcam hanno il fixed gain.
    Ad esempio AUDIOLAB 6000a , hegel h95 che tipo di bypass hanno?
    grazie a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    36

    Scusate mi sono reso conto di aver formulato la mia domanda da cani!!!
    Volevo chiedere più semplicemente se il bypass HT, su integrati che lo supportano, viene su tutti effettuato impostando un volume fisso anche negli ingressi dedicati AV oppure se ci sono integrati che mettendoli in bypass lavorano come puri finali di potenza.
    Chiedo perchè in alcuni integrati nei manuali non si fa riferimento a fissare il volume (audiolab 6000a) mentre in altri si (arcam sa20 , hegel h90). Grazie e scusate ancora


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •