Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Problema master mixer numark m2.


    Ciao a tutti, ho un problema con il master del mio mixer numark m2. Ho collegato l'uscita del mixer a un topping pa03 e due casse i.l. dj 308, e nel mixerr ho collegato due giradischi e nelle due line rispettivamente un cdj e un pc. Il tutto è attaccato a una ciabatta elettrica. Ho notato che quando accendo il pc il master del mixer và in tilt. Quando lo alzi fà un rumore di scia e quando arrivo quasi al massimo del master non esce più suono. Può essere colpa del pc che toglie troppa corrente dalla ciabatta? Il problema si presenta anche se il pc non è collegato al mixer tramite rca. Se tolgo la spina del pc dalla ciabatta nessun problema. Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2021
    Messaggi
    16
    ciao, per esperienza diretta, le ciabatte sono un veleno per apparati tipo mixer e pre phono, in special modo se a questa ciabatta ci colleghi degli alimentatori switching o un'adattatore ethernet per rete elettrica.

    per fare una prova banale ma sicuramente rivelatrice collega il pc alla ciabatta senza terra, cioe con una tripla o una spina adattatore dalla quale puoi togliere lo spinotto di centro, vedrai che il problema sparisce.

    ci sono dei filtri appositi della schaffner che vanno da pichi euro ad alcune centinaia, dipende da che utilizzo ne fai e che potenza in Ah ti serve.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ciao, allora la mia ciabatta ha ingressi sia normali che shuko, il pc era collegato con la presa normale, ho sostituito il cavo con un shuko e ora funziona perfettamente. Grazie mille. Ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •