Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da alipasto Visualizza messaggio
    Perdonami ma, come avrete capito, sono un neofita. Quando dici che non c'è paragone dai ad intendere che Audiolab suona meglio di Marantz?
    Decisamente sotto ogni aspetto a parer mio

Citazione Originariamente scritto da maurovoice Visualizza messaggio
    Decisamente sotto ogni aspetto a parer mio
    Essendo tu possessore di Denon come vedresti il Denon dra 800h? costa circa 300€ meno rispetto a Marantz e Audiolab

Essendo tu possessore di Denon come vedresti il Denon dra 800h? costa circa 300€ meno rispetto a Marantz e Audiolab
    Ho avuto il dra 800h prima del 3600, tenuto 2 settimane.. secondo me il peggiore dei 3, purtroppo quando ci sono troppe funzione nello stesso prodotto da qualche parte devono risparmiare. Audiolab scuola inglese ha implementato il suo streamer all'interno del suo 6000A puro aumentando anche il prezzo. Marantz ha creato il pm7000 che è un'ottimo prodotto ma con la filosofia sonora Jappo che è comunque meno calda e coinvolgente dell'impronta inglese, Denon ha castrato un'audiovideo a livello di quantità di canali. Quindi ampli stereo, suono e funzioni AV.

Grazie mille a tutti per le risposte

... Quindi ampli stereo, suono e funzioni AV. ...[CUT]
    Ma sei sicuro che sia così? A parte che sembra orrenda come filosofia di approccio al mondo della stereofonia, ma suonerebbe anche malissimo proprio. Io ho il Denon 3500 ma in musica proprio non suona
    TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.

Citazione Originariamente scritto da Yamaha79 Visualizza messaggio
    Ma sei sicuro che sia così? A parte che sembra orrenda come filosofia di approccio al mondo della stereofonia, ma suonerebbe anche malissimo proprio. Io ho il Denon 3500 ma in musica proprio non suona
    Quando l'acquistai era da poco in giro e le poche recensioni dicevano che era un 2ch puro con funzioni da AV, quando è arrivato, a parte i problemi vari, mi sono accorto che di 2ch aveva effettivamente solo le connessioni.. era una fiacchezza mostruosa. Poi l'ho reso perché avevo dei problemi di interfacciamento con il TV ed ho optato per il 3600.. si un po' meglio, sembra un po' più brioso ma concordo con te che non va una ceppa. Rilette ora molte review del dra 800 lo definiscono un' AV castrato. Ora io l'ho messa giù un po' grezza ma la base è così, pare che il pma800 spinga di più nonostante la metà della potenza dichiarata. Sta di fatto che un giorno implementerò un finale per fare volare ste cavolo di Liuto

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e voglio ringranziare in anticipo tutti quelli che vorranno darmi una mano.
    Vorrei costruire un impiantino entry level, premetto che ho gia' acquistato i diffusori in oggetto, dopo aver letto tante recensioni positive, ll ho trovati di occasione ad un buonissimo prezzo.
    Ora mancherebbe l'amplificatore...premett..........[CUT]
    l'amplificatore elac discovery AMP DS-A101-G fa al caso tuo
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Quando l'acquistai era da poco in giro e le poche recensioni dicevano che era un 2ch puro con funzioni da AV, quando è arrivato, a parte i problemi vari, mi sono accorto che di 2ch aveva effettivamente solo le connessioni.. era una fiacchezza mostruosa. Poi l'ho reso perché avevo dei problemi di interfacciamento con il TV ed ho optato per il 3600............[CUT]
    Grazie x la risposta, ho dato un'occhiata al volo ma 40W per i miei diffusori non sono pochini? Leggo in giro che sono avidi di corrente

le spinge , provato con elac senza problemi
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie x la risposta, ho dato un'occhiata al volo ma 40W per i miei diffusori non sono pochini? Leggo in giro che sono avidi di corrente
    Ciao,
    io possiedo le B&W 603 S6 da pavimento, anche loro non efficientissime, e le piloto con vero piacere e vigore con il Roksan K3, 140 watt, pilotaggio senza problemi d'impedenza, presa usb anteriore, bluetooth, phono MM e vari ingressi. Nuovo lo prendi a 1200 euro, magari usato fai qualche affare. Per il dac non saprei, non me ne intendo...

Citazione Originariamente scritto da advanced58 Visualizza messaggio
    Ciao,
    io possiedo le B&W 603 S6 da pavimento, anche loro non efficientissime, e le piloto con vero piacere e vigore con il Roksan K3, 140 watt, pilotaggio senza problemi d'impedenza, presa usb anteriore, bluetooth, phono MM e vari ingressi. Nuovo lo prendi a 1200 euro, magari usato fai qualche affare. Per il dac non saprei, non me ne intendo............[CUT]
    Grazie del consiglio, in effetti sono ancora in alto mare con la scelta.
    Ma a parte subito c'è qualche altro sito per fare acquisti di usato?

Scusa...ho messo una presa usb di troppo, non ce l'ha., mi confondevo col lettore cd....

Ebay, Audiograffiti, e se ti fidi, anche qualche negoziante tedesco o in UK di quelli seri.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •