Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

salve, dipende dal su budget, musical fidelity m5si , rega elex r possono essere tra i papabili
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie per i consigli, infatti sto cercando di orientarmi sull'usato così da poter prendere un buon livello di ampli

vedi anche il nuovo rotel A11 Tribute
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Non avendo le idee molto chiare non aiuta molto. Da un lato, potresti iniziare con un AVR, anche il Denon 3700, va bene per il cinema e fa musica anche, con ottime connettivita. Ma il tutto si azzera se hai pretese musicali.
    Potresti anche partire con un due canali, i Cambridge suggeriti da Ellebiser, ci ascolti un po' tutto e se poi ti viene voglia di HT passi ad un AVR multicanale.
    Se il budget te lo permette, potresti anche partire con un AVR musicale, tipo Marantz SR8012/15, oppure qlc tipo NAD.
    Ma piu' parliamo, piu' ci confondiamo se non ci sono indicazioni o di budget, o di preferenza.
    TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.

Grazie per i consigli, vi spiego, sono in un appartamento non di proprietà e quindi vorrei evitare un avr per problemi di spazio e perché non vorrei mettere un sub. Al momento ho un piccolo 2.1 della onkio collegato alla TV. Vorrei creare un impianto composto da due torri e da un amplificatore/sinto amplificatore/ o che sia che possa comunque utilizzare sia giornalmente per la TV o per un film e sia per ascoltare musica, possibilmente con accensione e volume integrati alla TV (come ho adesso in pratica). ad esempio il cxa81 potrei collegarlo via bluetooth o in qualsiasi modo alla TV e gestirlo con essa?
    Per il budget diciamo un 1000 euro per iniziare

Il Cambridge in questione include la connessione bluetooth quindi vai tranquillo anche con la musica dal cell, mentre tv - ampli usi un cavetto digitale o fibra. Secondo me come direzione parti già bene. Il Cambridge serie CXA61/81 è dei più lodati a livello internazionale, mentre le Diva non le conosco. Sembrano efficienti e sensibili, ma come timbrica, che è la cosa principale non saprei dirti. Possibilità d'ascolto??
    Ultima modifica di Yamaha79; 21-04-2021 alle 21:06

Ho provato a cercare zona Frosinone, ma nulla.

Rotel A14 e sei a posto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •