Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

Citazione Originariamente scritto da Alexxxxx Visualizza messaggio
    Ciao.

Ho dato uno sguardo in rete ma non sembra molto semplice...

Ci sono tanti passaggi da fare inoltre non spiegano in quali punti e distanze posizionare il microfono, se bisogna avere una scheda audio dedicata al PC ( io ho la classica integrata alla S.Madre ) parla di frequenza da impostare ma non dice i valori ecc... non la vedo semplice..........[CUT]
    E’ più semplice di quello che possa sembrare. Il mic va posizionato dove è il Punto di Ascolto.
    Se l’impianto è stereo va rivolto verso i due diffusori, se MCH invece verso l’alto.
    una volta scaricato il programma trovi in rete diversi tutorial, collega il Pc all’amplificatore meglio se via USB
    fai un check e valuta il grafico applicando uno smoothing il grafico appare più leggibile.
    Come microfono l’ideale sarebbe utilizzare l’Umik-1 , ma può essere utilizzato anche un microfono di un Sinto AV giusto per farsi una idea... Qui trovi le istruzioni per iniziare...più complicato da spiegare che non da farsi...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ottimo grazie mille!!!

Aggiornamento...

Ho deciso di prendere il Tellurium Blue II oppure ancora meglio Ultra Blue.

Leggo sempre ottime recensioni su questi cavi (poi per carità si leggono anche cose negative su cavi da 100 e più euro al metro...) anche su vari forum nessuno che ne sia scontento.

E' comunque un cavo dal prezzo abbordabile (circa 16 euro metro il Blue II e 30 Ultra Blue) dovrebbe mantenere l'impronta Inglese (come i mie diffusori anche se sono Made in China credo ).

Successivamente se necessario metterò dei pannelli : https://www.afmerate.com/v3/8512-astri_izqt/

Così dovrei dare una sistemata, se poi non riuscirò per lo meno mi metterò l'animo in pace avendo comunque un cavo migliore di quello attuale ed un minimo di trattamento ambiente.

Poi come avrò fatto vi dico.
    Un saluto.

Perché per il trattamento non ti rivolgi anche ad Oudimmo Acustic Design?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie mille, non li conoscevo.

Lunedì provo a sentire loro e poi vi aggiorno.
    Buon fine settimana.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •