Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

SU-A600MK3 KO ... consigli?

Ciao a tutti,
    premetto che sono un "ascoltatore" ignorante, infatti, ho un amplificatore che avevo comprato negli anni 90 abbinato a due diffusori pioneer cs-770 che ho dall'85.
    A me piace molto ascoltare musica quando sono in casa ma a basso volume. quando posso, raramente, alzo un po' e mi piace il suono tendente ai bassi (non so se mi riesco ad esprimere correttamente).
    Improvvisamente da ieri il canale di sinistra esce un suono distorno e non amplificato, mentre dal canale destro tutto in regola.
    Visto che probabilmente potrebbe essersi guastato qualcosa ... ipotizzo ... considerato che in rete si trova un po' di tutto usato ... e non ho un budget illimitato ... tipo max 4/500 euri ....vorrei un consiglio su che tipo di marchio e modello potrebbe rimpiazzare egregiamente il mio vecchio ampli..
    ho solo il desiderio di trovare qualcosa che abbia una buona qualità di toni bassi, caldi.
    grazie

Potresti valutare nell’usato lo storico Technics 8099...bello anche da vedere oltre che avere le caratteristiche che richiedi
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie del consiglio, ma in rete non lo trovo il modello suggerito... avrei notato un Nad c-326bee dove viene decantato con un suono molto caldo armonico come piacerebbe a me... quale dovrebbe essere un prezzo onesto per questo dispositivo?

In MP trovi un suggerimento...
    Il NAD c326 bee ha un suono colorato in basso ma non è un mostro in termini di erogazione...il suo prezzo nel nuovo è di circa 500€.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •