Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

consiglio amplificatore integrato per sub woofer

Scusate ogni tanto mi riaffaccio e approfitto della competenza di qualche appassionato che pazientemente mi fornisce qualche spunto per i miei giochetti o le mie passioni se preferite.

succede che ho due woofer a prendere polvere e volevo sfruttarli per creare un sub da utilizzare in accoppiata al denon ceol n9 e casse bose acoustic mass 5, non cerco quindi una cosa estrema, se conoscete i componenti che ho elencato capite bene che il mio è un ascolto casalingo, quindi fatta questa disquisizione veniamo alla domanda, cerco un amplificatore da inserire nel box con i due wooferoni che ho già e cercherei una cosa pratica, credo che esistano anche degli ampli che si accendono e spengono in automatico ad ogni utilizzo.

detto ciò ringrazio che avrà la pazienza e la voglia di darmi qualche dritta per continuare il mio gioco.

grazie ancora
    saluti
    Massimo

Marley1 ti ringrazio della risposta, scendendo con la cifra ho altre possibilità con ampli, sempre di livello accettabile, credo che la classe "D" sia quella buona giusto?
    grazie ancora
    ciao

In un thread di qualche giorno fa Nordata suggeriva un Nobsound G2 a un utente che doveva amplificare un sub passivo.

Meno di 100 euro? Cerca su AliExpress o su EBAY modulo amplificatore per subwoofer. I woofers esattamente che modello sono?

I WOOFER NON So che marca siano ma non credo siano male (vista la provenienza) sono circa 18/ 20 cm di diametro con un magnete molto pesante e grande e sono 4 ohm, sono in soffitta ora!
    su ebay o amazon si trova di tutto e la confusione è molta inoltre sono spesso, se non sempre, da 12 volt, quindi per auto, implicano un alimentatore e troppi impicci quindi da gestire, quello che mi hai segnalato è con il pannello frontale a 220 volt e si accende/spegne in automatico, classe "D" PERFETTO!!! se non fosse il costo.... ma una cosa simile da 60/80 watt di uscita non si trova????

Citazione Originariamente scritto da gerhonimo1966 Visualizza messaggio
    In un thread di qualche giorno fa Nordata suggeriva un Nobsound G2 a un utente che doveva amplificare un sub passivo.
    vado a vedere grazie

si lo avevo adocchiato il Nobsound G2 è esterno e non credo che sia automatico in acceso/spento, se riuscissi a trovarne uno simile al Luxus Audio SD100 che mi suggerisce Marley1.... ma a un costo inferiore ....magari!!

Ci sono anche a 220V col pannello tipo questo https://m.it.aliexpress.com/item/330...E&gclsrc=aw.ds

Citazione Originariamente scritto da Marley1 Visualizza messaggio
    Ci sono anche a 220V col pannello tipo questo https://m.it.aliexpress.com/item/330...gn=888888&albc..........[CUT]
    grazie.... non si capisce un cavolo però.....non so che fare!!!

Citazione Originariamente scritto da Marley1 Visualizza messaggio
    Ci sono anche a 220V col pannello tipo questo https://m.it.aliexpress.com/item/330...gn=888888&albc..........[CUT]
    110V ~ 220V 150W 200W Pesante Subwoofer Bordo Amplificatore di Potenza Digitale Amplificatore di Potenza Attiva Bordo Puro basso TDA8950

dici questo?? funzionerà??

Che cosa non capisci?

metto il link alla pagina non per dispositivi mobili
    https://it.aliexpress.com/i/33034822130.html
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

È lo stesso che ho linkato io

si e l'ho scritto. tu hai messo il link per dispositivi che era inutilizzabile su Pc con la foto che occupava tutto il browser
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •