RN 803D vs CXA80

JoePesci

New member
RN 803D vs CXA80 vs NR1200 o ?

Ciao a tutti,
ho un paio di Chario Delphinus, vorrei un amplificatore che mi permetta di ascoltare musica liquida senza particolari pretese e possa essere collegato a Sky per la visione di film.

Mi piace un suono aperto e un basso abbastanza controllato.

Mi ha incuriosito parecchio l'RN803D grazie allo streaming audio, musiccast ecc.
Al momento si trova anche il CXA80 ad un buon prezzo, ma non credo si possa trasmettere musica in streaming tramite smartphone, o si?
Quale dei due mi consigliate? Ci sono alternative?

Vi ringrazio, buona giornata

Ultima modifica:
Com ampli puoi valutare restando in casa Cambridge Audio il nuovo CXA61...che non ha HDMI però, però con Bluetooth puoi utilizzarlo per streaming musicale...col tuo cell

Prendi prodotti separati streamer+ampli

Ti ringrazio del consiglio, tuttavia non sono un esperto del settore, se mi dici prendi streamer più integrato vuol dire tutto e vuol dire niente.
Ci sono delle possibilità di avere streamer più integrato a massimo 800€? Se si quali?
Buona serata

Diciamo che se ti piace un suono aperto le chario vanno nella direzione opposta devi prestare attenzione alla scelta dell’ampli per non peggiorare la situazione. Attualmente come le amplifichi? Quanto è grande l’ambie Di ascolto? A che volume ti piacerebbe ascoltare? Consideri anche l’usato per l’ampli?

Diciamo che se ti piace un suono aperto le chario vanno nella direzione opposta devi prestare attenzione alla scelta dell’ampli per non peggiorare la situazione. Attualmente come le amplifichi? Quanto è grande l’ambie Di ascolto? A che volume ti piacerebbe ascoltare? Consideri anche l’usato per l’ampli?

Ho un Harman Kardon vintage 6500, ma le ascolto saltuariamente, cercavo proprio la soluzione sintoampli per sfruttarle maggiormente.
L'ambiente è sui 40mq, preferirei sul nuovo