|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Esiste il manuale in italiano del Cambridge CXA61 ?
-
12-07-2020, 15:23 #1
Member
Esiste il manuale in italiano del Cambridge CXA61 ?
Vi chiedo a chi ha acquistato l'ampli integrato Cambridge CXA 61 se dispone del manuale in italiano. Nel sito del produttore lo si trova solo in inglese. Grazie
-
12-07-2020, 17:36 #2
è inglese
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
12-07-2020, 17:40 #3
Credo che non esista proprio, anche se mi pare che sia ancora in vigore una Legge che prescrive che tutte le apparecchiature elettriche/elettroniche debbano essere munite di spiegazioni in italiano, quanto meno un riassunto base, questo dovrebbe essere fatto a cura dell'importatore italiano (prova a chiedere a lui).
Tutto sommato si tratta di un ampli pertanto non è che vi siano funzioni o procedure particolari da seguire: tarature, impostazioni installazione complicate; ho dato una occhiata alla versione inglese, si tratta comunque di poche pagine con qualche illustrazione, niente di strano o particolare, i collegamenti sono quelli classici così come i comandi, non credo vi siano difficoltà particolari ad utilizzarlo, anche in assenza di manuale (quello inglese comunque è semplice da tradurre, anche per chi ha una conoscenza elementare della lingua, sicuramente conosci qualcuno che te lo può eventualmente tradurre al momento.
Se hai domande particolari puoi provare a porle qui sul forum."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-07-2020, 21:05 #4
Advanced Member
Scarica il pdf inglese e dallo in pasto a google translate e risolvi il problema
-
14-07-2020, 17:58 #5
Member