Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    303

    Connettere Cambridge CXN all' amplificatore, come?


    Ho preso il Player network Cambridge CXN (https://www.cambridgeaudio.com/en/products/cx/cxn) da abbinare all' amplificatore Cambridge CXA80 (https://www.cambridgeaudio.com/en/products/cx/cxn), ora, senza entrare nel dilemma "connessione ottica, coassiale o analogica", mi sembra che abbiano lo stesso DAC e quindi uscire in analogico o digitale dal CXN e immettersi nella rispettiva entrata del CXA dovrebbe, ai fini della resa sonora essere lo stesso. Giusto?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    34
    Ciao, ho lo stesso tuo amplificatore e lo stesso streamer. Non è come dici, anche se hanno lo stesso chip il dac dello streamer è migliore di quello integrato nell’ ampli (e vorrei pure vedere visto che sono componenti più o meno dallo stesso costo). Ho fatto la prova ascoltando tidal dalla tv collegata in digitale al dac dell’amplificatore e poi dallo streamer collegato in rca (quindi sfruttando il dac del CXN) al CXA80. Molto meglio la seconda soluzione. Un saluto.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    303

    Citazione Originariamente scritto da Echoes1976 Visualizza messaggio
    (e vorrei pure vedere visto che sono componenti più o meno dallo stesso costo)..[CUT]
    Ci avevo pensato anche io, di qui il dubbio. Farò come dici.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •