|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: collegamento sintoamplificatore AV
-
26-04-2020, 15:17 #1
Junior Member
collegamento sintoamplificatore AV
Ciao a tutti. Ho intenzione dopo tanti anni di dare una rinfrescata al piccolo impianto hifi. Da un modesto AV amplificatore vorrei passare a un vero impianto audio con un integrato dedicato al solo ascolto di musica genere rock/metal. Prima di procedere con la ricerca e la scelta di un nuovo ampli e diffusori volevo essere sicuro che il sintoamplificatore che ho è da sostituire e non da riutilizzare per un upgrade. Il modello in questione è un Kenwood KR-V6090 dato per un 100W a 4ohm, può essere questo collegato a un finale o altro amplificatore per cosi collegare due casse nuove in modalità due canali? Guardando nel pannello posteriore non ha uscite pre out.
-
26-04-2020, 16:45 #2
Se non ha pre out non puoi collegarci né un finale né un integrato stereo con esclusione pre.
-
26-04-2020, 18:47 #3
Junior Member
vuol dire che cercherò un amplificatore integrato nuovo o un buon usato. Come diffusori stavo guardando i magnat transpuls 1500 o le cerwin vega xls 12. Che caratteristiche deve avere un integrato per pilotare questo tipo di casse con spesa intorno ai 1000 euro?