Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da Joker O_o Visualizza messaggio
    non so se posso fare il nome, se ti interessa ora chiedo e ti mando un pvt.
    Comunque è un rivenditore ufficiale cambridge. Mi ha trattato molto bene sul 851 perché, rimasto senza cxn non voleva lasciarmi senza prodotto e abbiamo trovato una quadra.
    Se mi mandassi un messaggio te ne sarei grato!

il problema è nel complesso, la resa finale è data da un equilibrio, pensare a diffusori molto economici rispetto a una sorgente costosa non porta a un risultato adeguato
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

in effetti e' vero...cmq potrai sempre pensare ad un futuro upgrade dei diffusori...

Beh almeno forse il cuore va bene, sono andato su cambridge per l'accoppiata indiana + cxa60, l'851 non era preventivato.
    TX-55GZ1000

anche il cxa60 puo' ambire a un diffusore superiore restando su indiana line e da scaffale ad esempio le diva 262

Citazione Originariamente scritto da Giorgio.Fz Visualizza messaggio
    anche il cxa60 puo' ambire a un diffusore superiore restando su indiana line e da scaffale ad esempio le diva 262
    Le tesi le ho comprate 2 mesi fa, avevo in progetto un HT, poi ho cambiato idea ma i diffusori li avevo già presi
    TX-55GZ1000

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •