Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Rotel A11 + B&W 606

Rotel A11 + B&W 606

Buongiorno a tutti,
    Curiosità :
    questa accopiata è sufficente a far suonare bene le B&W 606?

https://www.mueller-spring.ch/shop/r...t-silber-weiss

50 watt in classe AB son più prestanti di 100watt in classe D?
    (Per esempio con solo un denon avr 2600h)

Grazie
    Ultima modifica di Ceee; 13-02-2020 alle 10:43

Quel rotel fa suonare anche le mie .
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da Ceee Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Curiosità :
    questa accopiata è sufficente a far suonare bene le B&W 606?

https://www.mueller-spring.ch/shop/r...t-silber-weiss

50 watt in classe AB son più prestanti di 100watt in classe D?
    (Per esempio con solo un denon avr 2600h)

Grazie
    A parte che Rotel è moscio e freddo come pochi, poi accoppiato a B&W vuoi dire ottenere un suono veramente glaciale. Altra cosa 100w in classe D hanno più dinamica di 100 in classe AB, figuriamoci di 50 oltretutto di un rotel. A parte questo il Denon AVR 2600 non è un classe D

Citazione Originariamente scritto da maurovoice Visualizza messaggio
    A parte questo il Denon AVR 2600 non è un classe D
    Ah ecco . . . grazie

Sono alle prime armi devo leggere ancora molto

Mi spiego:
    Sto valutando l'aquisto delle b&w 606 con l'avr 2600h
    (x un 50% HT e 50% musica) mi chiedevo se in futuro ci poteva stare il collegamento anche del rotel e se avevo un miglioramento nella parte "musica" ha senso o dico fesserie? . . forse devo leggermi qualche guida . ..

Grazie maurovoice

Ah ecco . . . grazie

Sono alle prime armi devo leggere ancora molto

Mi spiego:
    Sto valutando l'aquisto delle b&w 606 con l'avr 2600h
    (x un 50% HT e 50% musica) mi chiedevo se in futuro ci poteva stare il collegamento anche del rotel e se avevo un miglioramento nella parte "musica" ha senso o dico fesserie? . . forse devo..........[CUT]
    Perché un ampli HT con 2 diffusori che di HT hanno ben poco e poi appunto sono 2.. diciamo che devi capire per prima cosa cosa vuoi fare, cosa vuoi ottenere, gli spazi, il budget... Insomma si ci sono da valutare tante cose prima

hai mai ascoltato quelle casse o le compri a sentimento?
    a mio avviso l'inserimento del rotel ha un senso come FINALE in ht per alleggerire un po il carico sul denon, ma in 2 canali ci vedo meglio il denon del rotel sia per erogazione sia per timbrica inoltre mi trovo concorde con l'intervento di maurovoice
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da maurovoice Visualizza messaggio
    Perché un ampli HT con 2 diffusori che di HT hanno ben poco e poi appunto sono 2.. diciamo che devi capire per prima cosa cosa vuoi fare, cosa vuoi ottenere, gli spazi, il budget... Insomma si ci sono da valutare tante cose prima
    A riguardo avevo gia aperto una discussione nel HT e sono arrivato alla conclusione

Avr2600h + b&w 606 + center htm6

Xil momento niente sub x via del budget

https://www.avmagazine.it/forum/142-...musica-console

Questa mia domanda era solo x capire,

che se ascolo musica in stereo mi basta il denon o posso avere molto di piu aggiungendo anche il rotel

Edit: mi sa che sto correndo troppo . . .

Scusate
    Ultima modifica di Ceee; 14-02-2020 alle 08:27

il rotel in ambito musica non ti darà quasi niente in piu se non una timbrica piu fredda e dettagliata, lascialo stare e investi in altro, nel sub per esempio.
    ti rinnovo la domanda: le b&w le hai ascoltate? comprare al buio le entry level di quel marchio può essere una gran brutta sorpresa.
    sulla stessa fascia guarda le focal chora 806
    Ultima modifica di Stefano129; 14-02-2020 alle 08:34
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    hai mai ascoltato quelle casse o le compri a sentimento?
    a mio avviso l'inserimento del rotel ha un senso come FINALE in ht per alleggerire un po il carico sul denon, ma in 2 canali ci vedo meglio il denon del rotel sia per erogazione sia per timbrica inoltre mi trovo concorde con l'intervento di maurovoice
    Grazie

Ancora no devo andare
    O in svizzera tedesca o in italia

purtoppo non ho modo di sentirle qua nella mia zona

Inzialmente puntavo sulle MA bronze 2 poi mi è stato consigliato le b&w 607 e adesso siamo alle 606

le casse vanno ascoltate dai retta a uno scemo, comprare al buio non è un rischio, ma un azzardo.
    agli albori della passione anche io stavo comprando B&W al buio poi sono andato in negozio, ho ascoltato 6 case diverse e B&W era quella che mi faceva più schifo di tutte, suono piatto, secco, privo di emozione per cui occhio.
    se puoi ascolta anche canton, focal, dalì, klipsch, jamo e magnat.

Grazie

Ancora no devo andare
    O in svizzera tedesca o in italia

purtoppo non ho modo di sentirle qua nella mia zona

Inzialmente puntavo sulle MA bronze 2 poi mi è stato consigliato le b&w 607 e adesso siamo alle 606
    Monitor audio Bronze sicuramente migliori di quelle B&W, poi io al momento ho solo 2 canali con sub e non sento il bisogno del centrale. Ho appena preso il Denon dra 800h che ha tutte le connessioni da HT ma è un 2 canali con uscita sub. Le prime impressioni non erano il massimo ma con 2 accorgimenti non è malaccio per quella cifra. Valuta bene quello che vuoi fare che a spendere a caso i soldi si fa sempre in tempo

Grazie ragazzi prenderò in considerazione anche le altre marche

Ad ogni modo potete confermarmi che sia denon o con qualsiasi b&w 606 o MA Bronze , sia migliore del mio attuale Pioneer?

https://www.pioneer-audiovisual.eu/it/prodotti/x-hm86d
    Ultima modifica di Ceee; 14-02-2020 alle 09:21

non senti bisogno di un centrale, ma quando ce l'avrai dirai:"ora è tutta un'altra solfa"
    immagino tu abbia preso il DRA per svariate esigenze come DAB, wifi ecc, ma in quella fascia di prezzo ci sarebbe l'x3500 che a mio avviso ti avrebbe dato sonicamente lo stesso risultato, ma con una flessibilità maggiore e ultimo ma non per importanza audyssey xt32

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    non senti bisogno di un centrale, ma quando ce l'avrai dirai:"ora è tutta un'altra solfa"
    immagino tu abbia preso il DRA per svariate esigenze come DAB, wifi ecc, ma in quella fascia di prezzo ci sarebbe l'x3500 che a mio avviso ti avrebbe dato sonicamente lo stesso risultato, ma con una flessibilità maggiore e ultimo ma non per import..........[CUT]
    Esatto

E mi piaceva l'idea del denon da poter collegare il tutto a lui (xbox, Switch,N64, IPTV, e utilizzare CEC e ARC)

Ciò fatto un pensierino . . . anche al 3600 che codifica il segnale analogico sull uscita hdmi

Però acquistando da amazon.de
    qua in CH costa qualcosina di più

ma io rispondevo a maurovoice

serie 3 di denon a mio avviso altissimo rapporto q/p
    l'ho fatto comprare ad un utente qua settimana scorsa in luogo di uno yamaha entry level ed è rimasto sbalordito dal cambiamento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •