Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da Ombra Blu Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    premetto che ho già un'altra discussione aperta sul genere ma è piu' comparativa tra vari steamers..
    in particolare mi vorrei aggregare a questa discussione specifica sul Node 2i per chiedere a chi già lo stà usando, dei dettagli sui seguenti punti che non mi sono molto chiari e che dalle descrizioni del prodotto non sono proprio ..........[CUT]
    Ciao
    Ti rispondo anche io ,visto che sono possessore del NODE 2 i
    1) La funzione web radio è presente ,in maniera molto completa gestibile completamente da app (BLUOS)
    2) Alexa è integrato ,ma credo che non sia ancora funzionale .Dico credo perche io non sono riuscito a capire come attivarla , ma penso che sia una funzione ancora non attiva nel nostro paese ,parlando di Bluesound.
    3) Spotify è regolarmente supportato con la funzione connect, cioè Bluesound viene attivato all'interno della app Spotify sotto la voce "dispositivo" a patto ,naturalmente di avere un account Premium .
    A tal proposito si può certamente dire che NODE 2 i .è uno dei piu completi sul mercato ,integrando un gran numero di servizi streaming ,oltre che moltissime radio internet tra le quali Radio Paradise ,Calm Radio che hanno un apposita finestra per accedervi, dentro la app Bluos
    Ultima modifica di gabri65; 11-12-2020 alle 20:07

Citazione Originariamente scritto da fr4nk Visualizza messaggio
    Buongiorno. Riprendo questa discussione per formulare un quesito sul Node2i. Ho visto che ha la seguente caratteristica: "Audio Output: Analog RCA Stereo with FIXED option". Quindi, se ho ben capito, si può collegare:
    - con l'opzione FIXED attiva ad un ingresso RCA dell'amplificatore (come ad esempio un classico lettore CD) e lasciare ges..........[CUT]
    Ciao
    è corretto , anche se confido che la sezione pre del NODE ,non sia a livello di un buon pre integrato .

Citazione Originariamente scritto da gabri65 Visualizza messaggio
    ... A tal proposito si può certamente dire che NODE 2 i .è uno dei piu completi sul mercato ,integrando un gran numero di servizi streaming ,oltre che moltissime radio internet tra le quali Radio Paradise ,Calm Radio che hanno un apposita finestra per accedervi, dentro la app Bluos....[CUT]
    forse per quella fascia di prezzo ma comunque non ha neanche un display
    per alexa, hai provato a cercare la skill?
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da gabri65 Visualizza messaggio
    Ciao
    è corretto , anche se confido che la sezione pre del NODE ,non sia a livello di un buon pre integrato .
    bisogna vedere, se il volume è come penso digitale (come nella maggioranza dei DAC compreso il mio) è a perdita di bit
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    forse per quella fascia di prezzo ma comunque non ha neanche un display
    per alexa, hai provato a cercare la skill?
    Ciao Falchetto
    si intendevo la fascia di prezzo ,ovviamente . Parlando della piattaforma Bluos ,secondo me puo competere anche con apparecchi di fascia superiore . In effetti l'aggiunta di un display non sarebbe stata una brutta scelta.
    Per adesso nessuna skill per il mercato italiano ,anche se a me interessa poco ,effettivamente .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •