gerhonimo1966
Active member
Ciao a tutti,devo sostituire un vecchio ampli Teac andato a causa corto circuito.Premetto che non sono un audiofilo,non ascolto ad alto volume e probabilmente non sono capace di cogliere sottilissime sfumature musicali.Dovrà pilotare delle JBL Studio 280,solo utilizzo musicale con vari generi escluso lirica,classica e rap.Musica sia da cd,vinile o mp3 da 260kps in su.Mi piace il suono dettagliato e con buoni bassi precisi e ampia scena sonora.Utilizzo un equalizzatore a volte anche se so che molti di voi non sono favorevoli,ma usato non moderazione con alcuni brani corregge i difetti acustici della stanza.E quindi il nuovo ampli deve avere il Tape monitor,ormai introvabile.Valuto anche la possibilità di usato,anche se ho visto solo alcuni Technics anni 90,ma leggendo qua e la non ne ricavo opinioni molto favorevoli.
Sul nuovo ho visto qualcosa come Teac AR 650,Nad 326 e 356,entrambi senza ingresso phono.
Se avete in mente qualcosa consigliatemi.
Sul nuovo ho visto qualcosa come Teac AR 650,Nad 326 e 356,entrambi senza ingresso phono.
Se avete in mente qualcosa consigliatemi.