Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ascoltati a Milano nel loro negozietto dietro porta romana.
Ritengo i loro prodotti proporzionati al prezzo.
Fino a poco tempo fa ho posseduto un Octave V70SE nn c'era nulla a che vedere.. ovviamente anche il prezzo
Si esatto, messo e concesso che nn mi lascio condizionare dal costo o meglio, cerco di capire anche sotto l'aspetto tecnico e costruttivo come mai a volte i prezzi sono "lievitati".. detto ciò ascolto e valuto.
Gli Octave sono prodotti progettati e assemblati in Germania con severe regole e test difatti mai sentito un valvolare privo di ..........[CUT]
hola, una info visto che li hai ascoltati, avendo le Klipsch rf7 mkI mi hanno consigliato un abbinamento a un valvolare, a tuo parere usandole in duplice modalità ascolto musica + uso HT, sarebbe più azzeccato uno di questi valvolari di fezz o un marantz 8006? per musica ascolto hard rock, jazz (come vedi budget limitato quindi entry level![]()
hola, una info visto che li hai ascoltati, avendo le Klipsch rf7 mkI mi hanno consigliato un abbinamento a un valvolare, a tuo parere usandole in duplice modalità ascolto musica + uso HT, sarebbe più azzeccato uno di questi valvolari di fezz o un marantz 8006? per musica ascolto hard rock, jazz (come vedi budget limitato quindi entry level![]()
Guarda le valvole hanno la loro magia,soprattutto sul medio spesso avanzato tipico delle valvole.. le RF7 che ho posseduto hanno un basso ben presente e visto e considerato la tipologia di musica che ascolti e mi immagino non a basso volume secondo me uno stato solido è più indicato.. magari perdi un po quella magia della naturalezza degli strument..........[CUT]
più indicato il pm 8006