Indiana Line DJ 308

tetsuyaguy

New member
Salve sono iscritto al forum da diverso tempo fin'ora ho sempre scritto nella sezione video. Ora vorrei chiedere un consiglio agli esperti riguardo a dei diffusori Indiana Line DJ 308 usati che vorrei pilotare con il mio vecchio amplificatore del 1990, un pioneer A-X450 (2x55w). Mi costerebbero sui 150 euro spediti, ma uno dei due diffusori presenta dei piccoli taglietti uno sul tweeter e sul woofer. L'estetica non è un problema ma a livello funzionale ci sarebbero problemi? Nel tempo il danno potrebbe peggiorare con l'utilizzo?
Grazie.Allego le foto del danno.
 
C2bVFU.jpg

Scusate spero di essere riuscito a caricare le foto.
 
Grazie a tutti per le risposte, comunque come genere per il vecchio pioneer potrebbe andare bene questo modello o le Tesi 261 o quali altri modelli potrei considerare? I diffusori saranno installati in una stanza larga 2.8m x 6.4m circa 18mq e montati agli angoli del lato stretto.
Accetto consigli e pareri. Grazie.
 
Dipende molto dai gusti personali e dai generi musicali ascoltati.
Alcuni preferiscono un ascolto con alti ben in evidenza tipo monitor altri più rilassato meno dettagliato.
Se ti è possibile vai in qualche negozio ad ascoltare perchè ogni diffusore è diverso e comprando alla cieca rischi di rimanere deluso.
 
Un consiglio ragazzi, ho trovato allo stesso prezzo (160 euro) ed entrambi i diffusori in condizioni ottime, Indiana Line Dj 308 e Cambridge Audio Aero 2, cosa mi consigliate? Grazie
 
Top