Rege elex r vs Hehel h90

cifed

New member
un consiglio su questi due ampli da abbinare a q coustics concept 40...stanza ca 20 mq, ascolto prevalentemente rock post rock cantautorato italiana elettronica. cerco un suono no stancante ma caldo. potrei ripiegare sul rega brio r o per le casse è sotto dimensionato?

posso chiedrti unamotivazione alla tua risposta? ;) che lettore cd e dac ci abbineretsti? il vantaggio dell hegel è il dac integratoe credo il bluetooth e lan. il denon viene oltre 2500...fuori budget...

Ultima modifica:
gli hegel sono carini ma non li definirei 'caldi'. piuttosto decisamente neutri e trasparenti, molto controllati sull'intera gamma.
le casse poi hanno woofer piccoli e difficilmente daranno un certo calore.
credo che la motivazione del denon sia questa.

gli hegel sono carini ma non li definirei 'caldi'. piuttosto decisamente neutri e trasparenti, molto controllati sull'intera gamma.
le casse poi hanno woofer piccoli e difficilmente daranno un certo calore.
credo che la motivazione del denon sia questa.

ok perfetto,grazie! ma intendevo la motivazione della preferenza sul rega... :)

il suono che non stanca è quello che piace a te :)
la letteratura audiofila vuole che il suono più stanchevole sia proprio quello eccessivamente 'dettagliato' e corretto; che è però quello che piace più a me!

Il forum ti può aiutare, ma sono le tue orecchie che devono decidere, alla fine.

Non hai proprio nemmeno una possibilità di ascoltare uno, o due amplificatori, prima dell'acquisto? Almeno quello su cui sei orientato.

Ultima modifica: