Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: indiana line ESI 561

indiana line ESI 561

ciao a tutti,mio zio vorrebbe acquistare questi diffusori se potete aiutarmi avrei due domande:

che ampli associare all’ampli e se su quella fascia di prezzo c’è di meglio.
    lui vorrebbe come ampli il denon 2500ne ma costa una scoppiettata,magari usato o anche la serie precedente andrebbe bene ovv amente sempre per le indiana line
    grazie.
    Plasma Lg 50" Pq 6000 Ampli Denon 1803 casse auto costruite Coral Rs4000

Citazione Originariamente scritto da steocx Visualizza messaggio
    ciao a tutti,mio zio vorrebbe acquistare questi diffusori se potete aiutarmi avrei due domande:

che ampli associare all’ampli e se su quella fascia di prezzo c’è di meglio.
    lui vorrebbe come ampli il denon 2500ne ma costa una scoppiettata,magari usato o anche la serie precedente andrebbe bene ovv amente sempre per le indiana line
    grazie.
    a quel prezzo non credo ci sia di meglio , forse salendo un po , il denon pma2500ne ci potrebbe ovviamenta stare anche se è "esagerato" a quel punto meglio un investire qlc in piu' su un diffusore piu' performante e un ampli meno costoso
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

si infatti il denon è una bella bestiolina rispetto alle indiana,invece equilibrando un po’. osa consiglieresti?
    grazie

invece i denon 2020ae e 2000ae?!?!

sei lì grosso modo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Concordo con quanto scrivono prima di me. Io ho le tesi 561 e un DENON PMA-720 e in quanto a potenza ne ha già più che a sufficienza.
    Se parliamo di qualità sonora penso che un Denon 1600 vada già più che bene, se ci sono più soldi da investire io li spenderei in diffusori.
    TV: LG OLED65BX6LB AVR: Marantz Cinema 40 in 9.1 CD: Marantz CD5004 Fronts: Polk R600 Center: Polk R350 Subwoofer: Canton Cx
    Surrounds: 2x Polk R100 + 2x Polk ES10 + 2x Canton CX Phono: Lenco 3808 + GoldringE3 HTPC: Plex on ShieldTV + NUC Foobar + Motu M2 Cuffia: Sennheiser 599HD

Ok Denon ma prenderei un pma 1500R - 1500RlI oppure 1500 ae da cercare nell'usato, la serie 2000 è esagerata per i diffusori in questione, con i tre modelli che ho elencato i risultati saranno ottimi.

SALVO

ok grazie a tutti gentilissimi come sempre vediamo cosa troviamo!!
    però da sbisa.....ci sarebbe questo....http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...00ae.htm(posso postarlo???)
    cosa si può associare con l'ampli su detto? poi per carità uno si fa prendere ed esagera e non so se per 20/22mq vadano piu che bene le tesi con un ampli meno prestante,ma non ho esperienza in merito.....

il link non funziona, scrivi marca e modello.
    SALVO.

si scusami,faccio prima e ti dico il modello Denon PMA 2000 AE perché non riesco a copiare il link.
    se poi hai voglia e pazienza sul sito http://www.audiocostruzioni.com/ vai sulla sezione "usato occasioni" li lo trovi a 1100€ il prezzo mi sembra più alto di quanto si può trovare in rete però dalle foto mi sembra impeccabile.
    grazie

Si, effettivamente il prezzo è altino e l'ampli un pò esagerato per le tesi 561, considera che con 450 euro prendi il 1500 ae in ottime condizioni.
    SALVO

ok grazie ancora,quindi il binomio indiana line denon è ottimo? visto che mi dite che si può fare di meglio spendendo qualcosa in più per i diffusori a questo punto 200/300€ in più non fanno molta differenza

Citazione Originariamente scritto da steocx Visualizza messaggio
    ok grazie ancora,quindi il binomio indiana line denon è ottimo? visto che mi dite che si può fare di meglio spendendo qualcosa in più per i diffusori a questo punto 200/300€ in più non fanno molta differenza
    Dipende un pò da che musica ascolti ma sopratutto dipende dai gusti.
    Io avevo un budget decisamente più basso del tuo. Ho sentito Onkyo, Denon e Marantz e dei tre quello che mi piaceva di più è Denon.
    Onkyo mi sembrava simile mentre Marantz era più corposo, ed essendo le IL già corpose di loro preferivo un ampli più equilibrato.
    Mi hanno parlato bene di NAD e Rotel con IL ma non ho mai avuto modo di sentirli ed avendo trovato anche il Denon usato a poco alla fine la scelta è caduta su quello.
    TV: LG OLED65BX6LB AVR: Marantz Cinema 40 in 9.1 CD: Marantz CD5004 Fronts: Polk R600 Center: Polk R350 Subwoofer: Canton Cx
    Surrounds: 2x Polk R100 + 2x Polk ES10 + 2x Canton CX Phono: Lenco 3808 + GoldringE3 HTPC: Plex on ShieldTV + NUC Foobar + Motu M2 Cuffia: Sennheiser 599HD

Citazione Originariamente scritto da albaluce Visualizza messaggio
    ... quello che mi piaceva di più è Denon.
    Onkyo mi sembrava simile mentre Marantz era più corposo ... CUT]
    quale Mara ?
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Citazione Originariamente scritto da albaluce Visualizza messaggio
    Dipende un pò da che musica ascolti ma sopratutto dipende dai gusti.
    Io avevo un budget decisamente più basso del tuo. Ho sentito Onkyo, Denon e Marantz e dei tre quello che mi piaceva di più è Denon.
    Onkyo mi sembrava simile mentre Marantz era più corposo, ed essendo le IL già corpose di loro preferivo un ampli più equilibrato.
    Mi hanno parlato be..........[CUT]
    come musica ascolterebbe dai deep purple pink floyd ecc come italiani vasco mina celentano.
    cavolo si fa prima a fare un figlio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •