Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Consiglio Ampli per Audiosolution

Salve.. ho un yamaha Avantage A1060 con diffusori audiosolution overture... per i film sono soddisfatto ma per la musica non tanto.. volevo quindi prendere un ampli stereo da usare solo con i due frontali. AUDIOSOLUTION Overture 205f.. uso musica liquida con un fiio x3 e giradischi.. grazie.
    Sintoamplificatore mch: Yamaha RX-A1060; Giradischi: Rega RP1; Front : Overture O205F; Center: Overture O201C; Surround: Overture O202B ;Subwoofer: Martin Logan Dynamo 1000; Tv: LG 55B6V; Console: Xbox One - PS4 PRO PS VR ; Cuffie: Astro Gaming A50

Mi sa ti tocca mettere la mano al portafoglio - sembrano diffusori di un certo impegno
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Eh... in multicanale come dicevo nn sono male.. anche se in futuro voglio aggiungere un finale per i frontali.. ma con la musica proprio nn mi garbano attualmente.. da premettere che quando li comprai li ascoltai in configurazione stereo di circa 30000 euro........... e in sala audio...... ovvio che non spero di raggiungere quei livelli però vorrei un ampli che dia un suono più "caldo".. con il sinto è molto "meccanico" il suono.. nn so se mi sono spiegato bene...

Budget ? Hai una idea?
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Se nel tuo budget, valuta il Denon 2500, avresti anche un buon phono e un dac migliore. Rotel A14 come alternatva più economica, anche questo con phono e dac decorosi

Innanzitutto grazie per le risposte.. cmq il budget più o meno che mi ero "imposto" di non superare erano circa 1000 euro.. con il rotel a14 più o meno ci siamo... facendo una ricerca veloce ho visto che il denon supera abbondantemente i 2000... a me andrebbe bene anche un buon usato garantito ecc..

Diciamo che oltre al prezzo anche le dimensioni del rotel rientrano nei miei standard.. il denon per quanto sicuramente migliore é troppo ingombrante per la location in cui devo mettere il tutto..se mi dite che l'a14 riesce a pilotare bene le due audiosolution overture 205f mi metto di impegno e alla prima buona occasione lo prendo...

Molto probabilmemte sto dicendo un'eresia... e non mi vogliate male per questo... un negozio sotto casa ha un "Pioneer SA 8500 II".. online ho letto che non è malaccio... sempre considerando i miei diffusori.. potrebbe andare? Il prezzo è di 400 euro ma secondo me una 20ina di euro li toglie...

Tantuccetto per un ampli di 40 anni fa .. parere personalissimo

PRIMARE I30

Il Rotel dovrebbe farcela

Il primare ha ottime review.. ma nn se ne trovano tanti... cmq vedrò di scegliere tra rotel e primare...
    grazie a tutti come al solito!!
    Sintoamplificatore mch: Yamaha RX-A1060; Giradischi: Rega RP1; Front : Overture O205F; Center: Overture O201C; Surround: Overture O202B ;Subwoofer: Martin Logan Dynamo 1000; Tv: LG 55B6V; Console: Xbox One - PS4 PRO PS VR ; Cuffie: Astro Gaming A50

E un bel valvolare? Ho visto che hanno una sensibilità di 92 db.
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Citazione Originariamente scritto da sadan Visualizza messaggio
    Il primare ha ottime review.. ma nn se ne trovano tanti... cmq vedrò di scegliere tra rotel e primare...
    grazie a tutti come al solito!!
    rotel a14 ottimo
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •