Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

X-Preamp è dotato di ingresso PHONO, puoi collegarci il giradischi.

Per i diffusori tieni presente anche le Focal, sono un accoppiata ottima e poi sono entrambi francesi

Citazione Originariamente scritto da draggon Visualizza messaggio
    Per i diffusori tieni presente anche le Focal, sono un accoppiata ottima e poi sono entrambi francesi
    Ci avevo pensato ma non riesco ad ascoltarle da nessuna parte Avevo visto le 936 e le 948 e mi sembrano delle belle bestioline! Chissà come suono se si avvicinano alle Monitor Audio Silver 10...

La serie aria delle Focal è a mio modo di vedere impressionante e non penso che ti possa deludere.
    Panasonic tx55gz1500-Sony 40w4500-Philips 32PFL5404- -Samsung BDP 1500-XBOX 360-Western digital tv hd- Sky Q-Yamaha DSP AX620-Bose Freespace III Professional Hi-Fi- Advance acoustic xi 125 - Focal Chorus 726 - marantz cd400 - lettore Allo Bossv1.2 Rsapberry3+ (in aggiornamento)

La serie aria delle Focal è a mio modo di vedere impressionante e non penso che ti possa deludere.
    Le tue parole aumentano la mia curiosità ma, purtroppo, non riesco a fare un confronto con le Monitor Audio.
    Tu sapresti dirmi qualcosa in più??

La cosa più importante quando si deve scegliere un diffusore è quella di ascoltarlo, perché sarà sempre e solo il tuo orecchio a fare la decisione finale.
    Detto questo ti posso dire che io le ho ascoltate e che se non era per il prezzo per me proibitivo le avrei comprate senza il minimo dubbio.
    Non hai modo di ascoltarle? Di dove sei?

La cosa più importante quando si deve scegliere un diffusore è quella di ascoltarlo, perché sarà sempre e solo il tuo orecchio a fare la decisione finale.
    Detto questo ti posso dire che io le ho ascoltate e che se non era per il prezzo per me proibitivo le avrei comprate senza il minimo dubbio.
    Non hai modo di ascoltarle? Di dove sei?
    Purtroppo no Son di Cosenza. Sulle Focal quale modello ti era piaciuto?

io ho ascoltato sia le chorus 726 e le aria 936...
    per ragioni di prezzo ho scelto le 726 e mi stanno regalando tante soddisfazioni.
    Se il tuo badget lo permette vai con la serie aria
    Panasonic tx55gz1500-Sony 40w4500-Philips 32PFL5404- -Samsung BDP 1500-XBOX 360-Western digital tv hd- Sky Q-Yamaha DSP AX620-Bose Freespace III Professional Hi-Fi- Advance acoustic xi 125 - Focal Chorus 726 - marantz cd400 - lettore Allo Bossv1.2 Rsapberry3+ (in aggiornamento)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •