Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Integrato per klipsch

Integrato per klipsch

Salve, voglio abbinarci un integrato alle mie klipsch rp160 ,ascolto vari generi musicali tra cui pop,e jazz,là camera e 4x4
    Non voglio spenderci molto dato la qualità dei diffusori sono sul nuovo avrei individuato il pioneer a-30 vs Denon pma-720
    Quello che mi preoccupa di non enfatizzare ancora di più la gamma alta,anzi mi piacerebbe ammorbidirla , quale dei due è più indicato ,grazie
    Proettore Panasonic pt-a5000-sinto onkyo nr-tx5010-lettore oppo 103eu diffusori klipsch: rp160m - rp-250c -R-14s
    subwoofer xtz 12.17 edge nas synology ds115

Citazione Originariamente scritto da Cineromano Visualizza messaggio
    Salve, voglio abbinarci un integrato alle mie klipsch rp160 ,ascolto vari generi musicali tra cui pop,e jazz,là camera e 4x4
    Non voglio spenderci molto dato la qualità dei diffusori sono sul nuovo avrei individuato il pioneer a-30 vs Denon pma-720
    Quello che mi preoccupa di non enfatizzare ancora di più la gamma alta,anzi mi piacerebbe ammorbidir..........[CUT]
    -Ciao, ho provato i diffusori in oggetto (tra i miei preferiti e secondo me tra i migliori della categoria)ed ho trovato decisamente migliore l'abbinamento con il Denon pma 720ae, forse trovando una buona offerta anche in funzione dei generi musicali che preferisci ci vedrei ancor meglio un Marantz PM6006:un po' piu' mordido e raffinato del Denon anche se un po' meno dinamico (ma le casse soprattutto dopo una cinquantina d'ore di "rodaggio" di dinamica ne hanno da vendere....) oppure un NAD C326 comunque il Denon pma720ae rappresenta un'ottima scelta nella propeia fascia di prezzo che ben s'interfaccia con le ottime RP160.

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da Cineromano Visualizza messaggio
    Quello che mi preoccupa di non enfatizzare ancora di più la gamma alta,anzi mi piacerebbe ammorbidir..........[CUT]
    tra i due meglio il denon , se vuoi con klipsch ottimo anche il pm6006 marantz
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Se già lamenti la chiarezza della loro timbrica personalmente opterei di qualcosa di ancora più caldo. Ti faccio un esempio.. ho un cayin a ss che uso in estate, nn sarà raffinato e trasparente come magari lo può fare un marantz ma ti assicuro che ha una timbrica davvero calda e si interfaccia benissimo con la serie reference.

le klipsch che avevo RF82 e RB81 le avevo un po domate col finale denon...come magoturi e audioevolution con denon e Marantz non sbagli
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Grazie ragazzi ,proseguo con il Denon
    Proettore Panasonic pt-a5000-sinto onkyo nr-tx5010-lettore oppo 103eu diffusori klipsch: rp160m - rp-250c -R-14s
    subwoofer xtz 12.17 edge nas synology ds115

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •