|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: Collegare giradischi al mio home theatre
-
07-03-2021, 11:58 #16
Il pre amplificatore è un pre phono? Che Sinto AV hai?
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
07-03-2021, 12:08 #17
Senior Member
Denon avr x1300
Behringer microphono pp400
3 anni fa ho fatto una prova e si sentiva bassissimo, ieri riprovato ma non funzionava.
Ho appena ricevuto il pp400 e non va lo stesso.
Credo sia qualche impostazione perché una volta funzionava.
-
07-03-2021, 12:21 #18
Dal giradischi Dual se non sbaglio hai collegato un cavo rca al input L R del Behringer...con un altro RCA ti sei collegato dall’output del prephono al Sinto DENON X1300 nell’ingresso Media player. A questo punto dal DENON devi selezionare l’ingresso analogico corrispondente...per poter sentire il disco nell’impianto.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
07-03-2021, 12:26 #19
Senior Member
Esatto.
Nel sintoamplificatore ci sono due ingressi Audio in(cbl-sat e media player)
Provati entrambi ma nulla.
Se imposto nel sito amplificatore sia media player che cbl-Sat nel display però esce la scritta hdmi, come se usasse quell'ingresso e non le uscire audio.
-
07-03-2021, 12:30 #20
Te l’ho scritto sopra devi impostare l’ingresso media player come analogico e attivare la relativa entrata, altrimenti niente.
Se clicchi sopra le scritte azzurre trovi il link diretto alle istruzioni del tuo DENON...Wise men speak because they have something to say,
-
07-03-2021, 12:41 #21
Senior Member
Grazie infinite
Tra poco provo e ti farò sapere 😉
-
07-03-2021, 15:50 #22
Senior Member
Problema risolto. Grazie infinite
Ultimissimo problema, durante l'ascolto si sente un leggero rumore nelle casse. Ho pochi 33 giri a disposizione,me gli hanno prestato per delle prove. Ad uno lo fa appena e si sente abbastanza bene, ad altri e due invece è più marcato ma i dischi sembrano essere un pó rovinati perché salta anche.
-
07-03-2021, 17:05 #23
Potrebbe essere un problema dovuto al disco in vinile, solchi sporchi o rovinati. Nel primo caso basta una pulizia nel secondo non c’è molto da fare...
Credo tu l’abbia già fatto , ma ti invito a verificare il bilanciamento ed il peso da applicare sulla testina, non ultimo verifica anche l’antiskating che sia corretto.Wise men speak because they have something to say,
-
07-03-2021, 17:31 #24
Senior Member
Grazie infinite sei stato utilissimo 😊