Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Quele pre da abbinare a finali VTL

ciao a tutti. Nella mia catena per ascolto 2 canali , composta al momento da diffusori Audio Physic Tempo 4 che verranno sostituiti fra un po da Scorpio o Virgo. Lettore EAD. sto acquistando i finali monofonici a valvole VTL 185 signature. Classe A AB. al momento li piloterei dal pre CONRAD JOHNSON PV15. quale pre a valvole o stato solido sarebbe maggiormente indicato per un uograde stando sui 3500, massimo 4000 euro prevalentemente usato? Avevo messo in evidenza il due telai Gryphon Sonata. Qualcuno ha mai provato questa combinazione? Grazie
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Ottimi finali, ho ascoltato i 450 mono eccellenti, ti consiglierei di stare in casa VTL con il 6.5 o male che sia anche il 5.5, usati dovresti trovarli attorno a quelle cifre +/-

eviterei l'abbinata Gryphon di solito si sposa al meglio con i suoi finali....

Grazie 2112 Luca. Domani comunque porto anche il mio pre Conrad. Magari potrei restare in casa Conrad e acquistare un Premier. I pre Vtl non li avevo valutati.
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Il marchi CJ mi ha sempre dato l'idea di essere un buon prodotto ma un pochino troppo "valvolare" i VTL sono dei valvolari moderni veloci, dinamici, ultimamente lo vedo un marchio un pò in declino dal cambio dell'importatore non sono più troppo "spinti"

Intanto li ho acquistati. Ho provato con Gryphon, molto buona l'accoppiata ma peccato che il pre era in condizioni estetiche non ottimali. E comunque anche con il Conrad Johnson non va male ma ha forse troppo guadagno. Ora mi concentro soprattutto su un Vtl 6.5 (a trovarlo...) o Cary Audio slp 03 oppure 05 (fuori budget). Oppure un pre a stato solido. Io sto usando, temporaneamente la sezione pre del mio integrato Plinius, che non è affatto male. Intanto continuo le prove.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •