Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Question Consiglio audio per negozio 40 mq

Buonasera,
    vorrei dotare il mio negozietto di prossima apertura di due casse per diffondere la musica. È un negozio iper settoriale con vendite online per la stragrande maggioranza dei casi, quindi la frequentazione sarà molto bassa però i clienti stazioneranno mediamente un'ora all'interno del negozio per cui vorrei creare un tappeto sonoro accogliente. La stanza è di 40 mq perfettamente rettangolare.

La richiesta è di due casse, la qualità del suono non è importante che sia ad alti livelli, l'importante è che si senta decentemente. Mi piacerebbe che le casse fossero senza fili ma alimentate. La sorgente sonora preferibilmente PC con spotify premium. A casa ho un pioneer HM72 che mi piace molto ma non vorrei assolutamente arrivare a quel budget per l'uso che ne farei in negozio.

Per capirsi, avevo addocchiato queste casse ma temo siano proprio fatte di cartone.

grazie a quanti mi dedicheranno del tempo, buona serata,
    Davide

hai controsoffittatura?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao Antonio, grazie per la tua risposta.

No, è prevista una controsoffittatura il prossimo anno ma quest'anno entrerò con il soffitto puro e semplice (alto 3.40 metri, se serve come indicazione). Le casse pensavo di metterle in alto (motivo estetico più che altro) su delle mensole o sopra degli espositori, motivo per cui mi piacerebbe che fosser wireless.

te le sconsiglierei visto anche i costi in relazione a ciò che devi fare e alle effettive prestazioni
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •