|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio audio per negozio 40 mq
-
15-11-2016, 19:45 #1
Junior Member
Consiglio audio per negozio 40 mq
Buonasera,
vorrei dotare il mio negozietto di prossima apertura di due casse per diffondere la musica. È un negozio iper settoriale con vendite online per la stragrande maggioranza dei casi, quindi la frequentazione sarà molto bassa però i clienti stazioneranno mediamente un'ora all'interno del negozio per cui vorrei creare un tappeto sonoro accogliente. La stanza è di 40 mq perfettamente rettangolare.
La richiesta è di due casse, la qualità del suono non è importante che sia ad alti livelli, l'importante è che si senta decentemente. Mi piacerebbe che le casse fossero senza fili ma alimentate. La sorgente sonora preferibilmente PC con spotify premium. A casa ho un pioneer HM72 che mi piace molto ma non vorrei assolutamente arrivare a quel budget per l'uso che ne farei in negozio.
Per capirsi, avevo addocchiato queste casse ma temo siano proprio fatte di cartone.
grazie a quanti mi dedicheranno del tempo, buona serata,
Davide
-
16-11-2016, 09:54 #2
hai controsoffittatura?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
16-11-2016, 14:17 #3
Junior Member
Ciao Antonio, grazie per la tua risposta.
No, è prevista una controsoffittatura il prossimo anno ma quest'anno entrerò con il soffitto puro e semplice (alto 3.40 metri, se serve come indicazione). Le casse pensavo di metterle in alto (motivo estetico più che altro) su delle mensole o sopra degli espositori, motivo per cui mi piacerebbe che fosser wireless.
-
16-11-2016, 17:31 #4
te le sconsiglierei visto anche i costi in relazione a ciò che devi fare e alle effettive prestazioni
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio