Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

jamo concert 8

Le jamo non le ho neanche mai viste.... come mai consigli queste casse???

perche' le ho sentite e proprio con un aa ...migliori delle b&w 805

Citazione Originariamente scritto da solar1o Visualizza messaggio
    perche' le ho sentite e proprio con un aa ...migliori delle b&w 805
    Ciao!
    Ho anche io appena acquistato un AA Fortissimo, ultima versione - lo sto aspettando con ansia.
    Attualmente ho le B&W CM5 e pensavo di fare un upgrade delle casse. Pensavo alle B&W 805 o delle Chario Academy Sonnet. Mi interessa il tuo discorso sulle Jamo C8. Ci potresti dare qualche info / impressione in più? la 805 costa ben di più, solo questione di marketing?
    Ogni parere è more than welcome.

Grazie e buona giornata
    Paolo

la serie 800 è di qualità elevata, non è marketing
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

AA di solito ha un suono equilibrato e non troppo spinto in gamma bassa, un diffusore raffinato ma morbido non sarebbe male, concordo con chi ha consigliato Chario oppure ProAc usate. Peraltro io possiedo le Studio 100sm con AA puccini e devo dire che si sposano a meraviglia

Con AA le Sonus Faber vanno alla grande, le avevo abbinate ad AA Bellini + Donizzetti ed aime' li ho venduti per l'HT...
    [FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal

Rispolvero e mi inserisco nella discussione per non aprirne un'altra.
    Gli integrati della Audio Analogue, in particolare il fortissimo ma non solo, come li vedreste accoppiati alle Klipsch? Al momento ho delle RF82 mk1 ma in futuro farò aggiornamento con questo o altro marchio.
    Grazie
    Inlogitech's HT:Denon avr x3000 / Klipsch RF-82 / RC-62 / RB-61 / 2 x XTZ cinema sub 1x12 / Ricable H6S / Nvidia Shield TV / Sony BDP-s6500 / cd-player @ Philips DVD DVP3350 / VPR Sanyo PLV Z5 (resuscitato! ) @ Ikea Tupplur / LG 42ln570s Stereo:Fyne Audio F500SP / Synthesis Roma 510AC / DAC Topping D50+P50 / Ricable Primus Speaker + Primus Signal

Citazione Originariamente scritto da grigno Visualizza messaggio
    Con AA le Sonus Faber vanno alla grande, le avevo abbinate ad AA Bellini + Donizzetti ed aime' li ho venduti per l'HT...
    La serie nuova by Airtech assomiglia ai vecchi AA ma non c'entra nulla. Non sto sminuendo i vecchi eh, ma solo hanno cambiato impronta. Almeno alle mie orecchie

Citazione Originariamente scritto da Inlogitech Visualizza messaggio
    Rispolvero e mi inserisco nella discussione per non aprirne un'altra.
    Gli integrati della Audio Analogue, in particolare il fortissimo ma non solo, come li vedreste accoppiati alle Klipsch? Al momento ho delle RF82 mk1 ma in futuro farò aggiornamento con questo o altro marchio.
    Grazie
    Secondo me non si abbinano molto

Con klipsch andrei di Marantz, ottima sinergia..nel passato ho avuto ambedue i marchi, adesso, ho il fortissimo airtech con sonus faber...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •