Problema di connessione!!!???
Buonasera a tutti vi scrivo per un problema riscontrato in una funzionalità del amplificatore (AS-1100)/lettore blu ray (BD A1040). Il problema è il seguente, volendo utilizzare un unico telecomando (quello dell'amplificatore) quando ascolto dei cd/sacd, ho collegato come descritto sul manuale tramite un cavo minijack 3.5 MONO il mio amplificatore all'uscita "OUT" del pannello posteriore nella zona REMOTE , con l'ingresso IN del lettore; ma purtroppo non accade nulla di quello che mi aspetto ovvero non riesco ad accendere il lettore ne tanto meno a farlo funzionare con il telecomando dell'amplificatore. Devo effettuare qualche settaggio particolare? o c'è qualcosa che non funziona? Tengo a precisare che ho anche seguito quanto riportato sul manuale del lettore blu ray.... ma purtroppo nulla.. Spero possiate aiutarmi. Saluti Giovanni

TV LG OLED55 C8PLA, SINTO A/V YAMAHA RX-A3030, PS3 60GB, LETTORE Panasonic DP-UB9000EGK; AMPLIFICATORE INTEGRATO YAMAHA AS 2100,LETTORE CD YAMAHA CD S2100, FONTALI YAMAHA NS F901, CENTRALE PARADIGM MONITOR CENTER 3, SURROUND PARADIGM APD 390 V6, GIRADISCHI PROJECT THE CLASSIC CON TESTINA AUDIOTECNICA AT F7; ORTOFON 2M SILVER, PRE-PHONO IFI IPHONO2.