Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio su tre ampli...

Ciao un amico deve accoppiare uno di questi tre ampli a delle tesi 260 che un giorno forse verrano sostituite da diva 255 mi aiutate dicendomi quale sia migliore e che diversita' di suono hanno ? Budget sotto i 300 categorigo, gli ampli selezionati sono i soliti
    Yamaha S300, Denon PMA 720, Pioneer A30..
    SORGENTE TV, TUNER vintage Pioneer TX 5500 II GIRADISCHI Vintage Technics SLBD22 +Testina Grado Prestige Green3, STREAMER Matrix Audio element i + ALIMENTATORE LINEARE Fiio PL50, + CAVO SEGNALE RCA Focal Elite ER1 1metro , AMPLI Audio Analogue Fortissimo Airtech + CAVO ALIMENT. Supra LoRad mk2, DIFFUSORI Audium Comp.5.2 passive, + CAVO POTENZA Van Den Hul D352 Hybrid, MULTIPRESA Emi/Rfi G&bl 6080.

Pioneer A30,se deve utilizzarlo anche come finale in ht,altro non saprei dirti.

Lo utilizza solo in ambito due canali, mi sai dire se il suono rimane sul frizzante, neutro, o caldo, giusto per avere dei riferimenti ?

Guarda,secondo me:su quei modelli,e su quelle cifre uno vale l'altro,non dovrebbero esserci problemi per eventali ascolyi da rivenditori,e poi si è sempre in tempo a sostiturli.

L'accoppiata Denon - IL Tesi, leggendo qui sul forum, é sempre molto consigliata e io stesso, pur avendo delle vecchie IL Arbour 4.04 pilotate da un Denon pma 520, posso confermarti che il risultato é gradevole.
    Il suono mi sembra tendente un po' al caldo (nel mio caso forse un po' troppo...), ma mai affaticante.

Le indiana line sono diffusori dal sound molto caldo, vorrei sapere questi denon entry level se sono tendenzialmente equilibrati o no...

un rotel ra 10...visto anche l'upgrade
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Antonio ma a livello di corrente ne eroga di piu' rispetto gli altri tre ?

sì tranquillamente

Il rotel RA10 non ha il telecomando !?
    Credo che sara' eliminato al volo....

non ha il telecomando

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati