Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perchè mai non dovrei trovare conferma alle mie impressioni ?....ho sentito anche di altre persone che lo trovano con molti medi e non propriamente caldo.-Io sto avendo l'impressione che tu stai cercando conferme sulle tue impressioni d'ascolto e dubito che troverai molte risposte dal tuo thread....il mio nel mio impianto, in quell'ambiente, con i miei cavi e con i miei cd suona cosi', magari sara' riuscito super
chissa'....ma io con diversi cd lo preferisco al ben piu' blasonato e moderno Marantz s..........[CUT]
gli integra erano il top, io con l'a-830 parlo di entry level...., comunque sia per me gli onkyo in generale suoneranno pure bene ma tendenti al chiaroGli integra grossi andavano bene (specialmente i pre + finali) - ne aveva uno un mio amico con delle Allison ed era piacevole -- sui lettori denon io ho avuto i più piccoli (685) ed avevano dei limiti - nel senso un suono molto smagrito ed a volte impreciso -- per me i lettori CD hanno fatto passi avanti.