|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema audio impianto Sony D905
-
10-01-2021, 11:24 #1
Junior Member
Problema audio impianto Sony D905
Buongiorno,
sono nuovo del forum e vorrei eventuali consigli su un problema del mio vecchio impianto sony D905.
L'ho riacceso dopo molto tempo...tutto sembra funzionare, cioè tutti i componenti collegati tra loro si accendono ( amplificatore LBT -D905, digital surround processor SDP -D905, lettore CD CDP -M72, radio ST-905 e giradischi Project. Solo il giradischi è un componente non dell'impianto originale).
Se metto in funzione il lettore CD il suono corretto esce da entrambe le casse. Se utilizzo invece la radio o il giradischi, la cassa sx funziona correttamente mentre dalla cassa dx il suono esce molto basso....
DA cosa può dipendere?
Grazie per l'attenzione.
-
10-01-2021, 12:21 #2
Senior Member
Potrebbe essere il selettore degli ingressi sull'amplificatore che funziona male. Se è meccanico potresti provare a pulirlo con del contact cleaner. Se colleghi la radio nell'ingresso del cd funziona bene? In ogni caso dai una pulita anche a tutte le terminazioni RCA dei cavi e alle prese ingressi sull'ampli.
-
10-01-2021, 13:03 #3
Junior Member
La radio non posso collegarla all ingresso cd in quanto il cd è collegato direttamente al digital surround tramite ingresso ottico ... proverò a pulire come hai detto e vi aggiorno ...