|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Chiarimento su pre out pre in
-
11-04-2015, 15:07 #1
Member
Chiarimento su pre out pre in
Oggi ho sentito un advance acoustic i90 da abbinare al mio Marantz sr 7009. Ottima resa; il chiarimento è in merito all'unire i due ampli.
L'Advance non ha tastini di esclusione pre ma ha i ponticelli.
La mia domanda è questa:
se io tolgo i ponticelli e collego il PRE OUT Front del Marantz al PRE IN del AA tutto funziona accendo entrambi gli apparecchi (ma funzionano anche i 2 volumi indipendentemente...giusto?); ma con questo collegamento se NON accendo l'ampli AV (volendo ascoltare un cd collegato in analogico con l'integrato), l'integrato funziona? Mi verrebbe da dire che senza ponticelli collegati non dovrebbe...ma mi date un consiglio?
GrazieYamaha RX-V6A, DVD marantz 6001, Sonus Faber Concerto, Concertino, Solo + sub, TV Sony 46 LCD FULL HD
-
11-04-2015, 15:57 #2
Guarda,"fondamentalmente",ti sei già dato la risposta,se un ampli è "ponticellato" e senza tastino d'esclusione è cosi.
-
12-04-2015, 14:26 #3
Advanced Member
Togli i ponticelli, vai nel main in e il volume si alzerà dal sinto in base alla regolazione dei db frontali. Le due macchine devono comunque rimanere accese. Ovviamente le casse devono essere collegate all' integrato.se vuoi ascoltare un cd devi rimettere i ponticelli in modo che l'integrato lavora normalmente.
Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference